in

Justine Mattera Instagram, magnifica in costume a bordo vasca: «Abbiamo finito gli aggettivi»

Su Instagram Justine Mattera ha pubblicato un paio di scatti di qualche tempo fa che la ritraggono in piscina, a bordo vasca pronta per allenarsi un po’. Come sapranno i fan più affezionati la showgirl statunitense ama prendersi cura del suo corpo e fare sport. Inutile dire che il post, benché meno peccaminoso di altri, ha catturato l’attenzione di diversi follower, conquistati dal fisico mozzafiato della 48enne americana, che dal 1994 lavora nel nostro paese.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, magnifica in costume a bordo vasca: «Abbiamo finito gli aggettivi»

La foto realizzata di profilo ritrae Justine Mattera con addosso un costume intero colorato. Tenendo conto dei capelli metà bagnati metà asciutti possiamo ritenere che sia stata realizzata dopo il duro allenamento. A bordo vasca come una sirena. Fisico asciutto, décolleté delizioso e gambe toniche sono gli ingredienti dello scatto hot, che ha ricevuto quasi 8mila ‘mi piace’ in poche ore. Nel messaggio che fa corredo al duplice scatto l’ex moglie di Paolo Limiti si è sfogata, denunciando cosa le sta mancando in questi giorni, in cui per rispetto del decreto governativo per limitare il contagio del coronavirus, è chiusa in casa come tanti italiani. «Si sa, le piscine sono chiuse (e questa foto non è di oggi perché siamo tutti a casa). Gli allenamenti di nuoto sono duri ma, forse, è lo sport che faccio meglio. Nuoto agonisticamente da quando ho 7 anni. Ora, nuoto di sera con la mia squadra @ddstriathlonofficial. Dalle 21:00 alle 22:30. Quant’è difficile allenarsi di sera? Detto ciò, a soli 7 giorni di quarantena mi manca persino il cloro e farei volentieri pure il 100 x 100m (è seria)», recita il post della soubrette americana, che ha ricevuto diverse interazioni. 

View this post on Instagram

Si sa, le piscine sono chiuse.(e questa foto non è di oggi perché siamo tutti a casa) Gli allenamenti di nuoto sono duri ma, forse, è lo sport che faccio meglio. Nuoto agonisticamente da quando ho 7 anni. Ora, nuoto di sera con la mia squadra @ddstriathlonofficial. Dalle 21:00 alle 22:30. Quant'è difficile allenarsi di sera? Detto ciò, A soli 7 giorni di quarantena mi manca persino il cloro e farei volentieri pure il 100 x 100m.(è seria) Hai capito @ivanristi? @gonuts @ddstriathlonofficial @mp_michaelphelps_it #iorestoacasa #idratherbeswimming #triathlon #swimmers #swimmingpool #watersports #swimming #pool #lifestyle #swim #fast #healthy #watersport #swimmer #water #sport Voi che ne dite? @ivanristi @giacomoo_carini @pizzini_luca @mikemaric @aledegasperi @silviasscalia

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

«Fai molta attenzione per te e la tua famiglia», fan preoccupati

Tra i tanti commenti: «Che carina… Comunque voi dello spettacolo per noi siete di grande aiuto…», ha scritto una fan di Justine Mattera. «Sei una bellissima donna, complimenti», ha aggiunto un altro. «Wonder Woman», ha chiosato un utente. Qualcuno si è sentito pure di fare qualche raccomandazione alla showgirl: «Justine, io sono uno dei tuoi follower ti prego fai molta attenzione per te e famiglia». L’infleuncer ha risposto: «Sto a casa, più di così». Vip e non vip, siamo tutti sulla stessa barca. Prede di ansia, preoccupazione e tanta paura.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram senza freni, maxi camicia trasparente senza intimo: «Opera d’arte»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

come fare amuchina a casa

Coronavirus, come fare l’amuchina a casa: tutto quello che serve per ottenere il gel disinfettante

Michela Persico Instagram

Michela Persico positiva al Coronavirus: rassicura i fan su Instagram