in

Karina Cascella Instagram in bikini, eccitante con un pappagallo tra le mani: «Niente da dire…»

«Messico. 3 anni fa. Torneremo a viaggiare? Spero con tutto il cuore di si, anche se ci vorrà tempo.. Sorrideva anche lui», così scrive Karina Cascella, ex opinionista di ‘Uomini e donne’, nonché ex compagna del tronista Salvatore Angelucci, che come tutti sta vivendo con fatica questi giorni in isolamento forzato a causa del Coronavirus. La splendida opinionista tv che sogna di poter tornare a fare soggiorni all’esterno, ha pubblicato un vecchio scatto che la vede con un pappagallo in mano. Un souvenir delizioso, che ha fatto scatenare i fan in basso ai commenti con battute a doppio senso, ma anche tanti complimenti. D’altronde è fuori discussione il sex appeal e la bellezza dell’ex opinionista campana, che nella foto indossa un bikini di jeans eccitante.

Karina Cascella

«Niente da dire…», Karina Cascella in bikini su Instagram: eccitante con un pappagallo tra le mani

Karina Cascella spiazza tutti con una vecchia foto realizzata in Messico. Il ritratto in questione mostra il volto noto della tv, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, in riva al mare in costume. Stringe tra le dita le zampe di un pappagallo. È sorridente, felice, si vede. Sullo sfondo la natura incontaminata. I follower però si sono concentrati più che altro sul fisico mozzafiato dell’opinionista partenopea, che mette in mostra décolleté sublime e lato B da favola. In vista anche il tatuaggio sul braccio che raffigura un tipico teschio messicano. Dettagli su dettagli che non sono sfuggiti agli utenti che si sono prodigati in apprezzamenti: «Sei bellissima. Niente altro da dire», ha scritto un follower; «Allora, cara Karina, oltre ad essere bellissima, quello che ti rende speciale è la tua schiettezza. La tua forza? Sei una persona senza filtri, sei un buon esempio da seguire», ha insistito un’ammiratrice; «Meraviglia», ha chiosato un altro. E ancora: «Cavolo, sei 10 volte più bella ora che hai 10 anni in più!», «Che bel corpo!», «Una delle poche donne del mondo televisivo che è vera è piena di valori…!». Insomma tante parole al miele per l’ex opinionista di ‘Uomini e donne’.

View this post on Instagram

Messico. 3 anni fa❤️ Torneremo a viaggiare? Spero con tutto il cuore di si, anche se ci vorrà tempo.. Sorrideva anche lui☺️ #sognandoilmareelaliberta🥰

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

Le nozze rimandate con Max Colombo

Il Coronavirus si è fatto parecchio sentire nella vita di Karina Cascella. L’opinionista tv aveva programmato col fidanzato Max Colombo il matrimonio entro l’anno. Nozze slittate a causa del Covid-19: «Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è rimandato», ha detto in una recente intervista.

leggi anche l’articolo —> Karina Cascella ‘devastata’ su Instagram: «Pubblico questo video con il cuore in mille pezzi»

(Karina Cascella Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, sotto il blazer oversize non indossa nulla: «Wow»

Ginevra Pisani Instagram

Ginevra Pisani Instagram, posa sensuale sul letto e scollatura esagerata: «Pazzesca!»