in

Kate Middleton, il regalo inaspettato della Regina Elisabetta: «Uno ‘sfregio’ a Meghan Markle»

L’addio di Harry e Meghan Markle dalla Royal Family non è stato certamente indolore per la regina Elisabetta e per la casa reale del Regno Unito. Ha segnato, in un certo senso, la fine di un’epoca, quella di Harry, William e Kate spensierati e uniti. La felice stagione di due fratelli, i figli di Lady Diana rimasti orfani troppo presto, rinati grazie anche alla presenza di Kate Middleton, una ragazza semplice e alla mano, cresciuta in una famiglia unita. Proprio la duchessa di Cambridge, prima di diventare la moglie del futuro re di Inghilterra, era riuscita a restituire al fidanzato e al cognato quella serenità che a lungo era mancata loro. Niente sarà più come prima: il principe Harry lascerà l’Inghilterra per raggiungere in Canada la moglie Meghan e il figlio Archie. La coppia non sparirà dalle scene, come tanti si aspettano. Harry e consorte non hanno scelto una vita normale, lontano dai riflettori. Vanno via, sì, ma prima depositando il marchio SussexRoyal. E non è difficile pensare che presto li ritroveremo come influencer sui social.

Kate Middleton

L’addio di Harry alla Royal Family: niente sarà più come prima

«La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. Sebbene avremmo preferito che rimanessero membri a tempo pieno della Famiglia Reale, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo parte importante della mia famiglia», si legge nel comunicato ufficiale con cui la Regina Elisabetta ha commentato la decisione del nipote Harry. Ed è fuori discussione che Megexit abbia messo in ombra (volutamente forse) un altro evento importante: il compleanno di Kate Middleton. Il 9 gennaio 2020 la duchessa di Cambridge ha compiuto 38 anni. Secondo i bene informati non si sarebbe affatto dimenticata di lei sua Altezza Reale, che avrebbe un debole per la moglie di William.

Kate Middleton

Kate Middleton, il regalo inaspettato della Regina Elisabetta: “Uno ‘sfregio’ a Meghan Markle”

Stando a quanto riportato da ‘Leggo’ la Regina avrebbe fatto un regalo davvero speciale a Kate Middleton. Elisabetta II “avrebbe donato simbolicamente le chiavi di Buckingham Palace alla moglie di William, concedendole di organizzare un party per il suo compleanno proprio a palazzo il prossimo 20 gennaio”. Stando al giornale in “tanti avrebbero visto in questa insolita concessione (Elisabetta ha una cura maniacale per il palazzo reale) uno ‘sfregio’ a Meghan Markle”. Che sia davvero così? Beh, non è tutto. Non si tratta, infatti, di un party qualunque, ma di un summit dedicato agli investimenti tra Inghilterra e Africa. Un evento a cui parteciperanno pure il presidente Boris Johnson e altre cariche dello Stato. Che dire? Kate Middleton, di fatto, non è ancora regina, ma forse nel cuore di Elisabetta II già lo è.

Kate Middleton

leggi anche l’articolo —> Regina Elisabetta, piccolo dispositivo all’orecchio beccato dai fotografi: ecco di che si tratta

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Castel giubileo frana Roma

Castel Giubileo frana su un palazzo, bloccato l’accesso: la situazione attuale

saldi

Siena, saldi truffa: operazione della Guardia di Finanza