in

Regina Elisabetta, piccolo dispositivo all’orecchio beccato dai fotografi: ecco di che si tratta

Per Elisabetta II non è stato certamente semplice gestire il caso Megxit. La Regina dopo “discussioni molto costruttive” e un vertice a quattro nella tenuta di Sandringham con il figlio Carlo e i nipoti William e Harry, ha acconsentito alla decisione del nipote e della moglie di questi, Meghan Markle, di staccarsi dalla famiglia reale. I due potranno “dividere il proprio tempo tra Regno Unito e Canada per un periodo di transizione”. Con un comunicato stampa la sovrana ha detto di sostenere totalmente il desiderio loro di farsi una nuova vita, anche se avrebbe preferito che “rimanessero pienamente parte della famiglia reale”. E ancora: “rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente pur rimanendo parte importante della nostra famiglia”.

Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, piccolo dispositivo all’orecchio beccato dai fotografi: ecco di che si tratta

Un momento delicato per Elisabetta II, che a dicembre è stata vittima di una bufala clamorosa: la regina morta per un infarto con la notizia taciuta ai sudditi. Ovviamente una voce volata sul web, ma priva di fondamento. A smentire la fake news, come ha riportato Il Messaggero, Charlie Proctor, Editor-in-chief del Royal Central: «Vedo che abbiamo raggiunto quel periodo dell’anno in cui devo dissipare le voci sulla morte di Sua Maestà. La regina non è morta. È viva, sta bene!». E sempre Il Messaggero ha pubblicato oggi alcune foto che riguardano la sovrana 93enne. Scatti che mostrano un ‘problema’ con cui Elisabetta II starebbe facendo i conti da tempo.

Regina Elisabetta

“Un apparecchio utile a correggere dei lievi disturbi dell’udito”

La Regina Elisabetta, proprio come il consorte Filippo, porterebbe gli apparecchi acustici. Il piccolo dispositivo è nel suo orecchio in alcune foto scattate mentre la sovrana si recava alla messa domenicale nella tenuta di Sandringham, dove si è tenuto il meeting con Carlo e i nipoti. Si tratterebbe di “un apparecchio utile a correggere dei lievi disturbi dell’udito”. Un aiuto per sua Altezza, che deve essere attenta alle conversazioni a cui prende parte, ma anche un ausilio per squilli di telefono, campanelli e altri suoni.

Regina Elisabetta

leggi anche l’articolo —> Regina Elisabetta problemi di salute, necessario un intervento chirurgico: sua Maestà si rifiuta

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Sei sublime!»

Michele Zarrillo Sanremo2020

Michele Zarrillo età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul cantautore italiano