in

La Crivello Instagram, incantevole sotto il sole di Como: «Beato il lettino!»

Giorgia Crivello, su Instagram “La Crivello” ha iniziato le sue vacanze d’agosto. Sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto bollente che di certo non è passato inosservato ai fan più accaniti. La bella influencer di Vimercate, in provincia di Milano, ha da poco detto il fatidico “si” alla proposta di matrimonio da parte del cestista Stefano Laudoni. La coppia è al momento separata, la Crivello si gode il sole di Onno a Lecco, mentre Laudoni si trova a Lampedusa, dove hanno trascorso alcuni giorni assieme. Non si tratta di “pausa di riflessione” però, la coppia infatti va a gonfie vele e presto saranno marito e moglie.

>> Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, “bruciata al sole”: «Vorrei essere la sabbia che entra nel costume»

La Crivello Instagram: «Beato il lettino!»

La bella influencer e modella, conosciuta ai telespettatori italiani per aver condotto “Lucignolo” e “Le Iene Trip“, si abbronza sul lettino di una piscina ad Onno, in provincia di Lecco. Forme mozzafiato e bikini striminzito mandano in delirio i fan. Sul suo profilo Instagram, i follower ammontano a circa 275 mila, in esponenziale crescita. La didascalia dice: «Giornatina deliziosa. Pranzetto con amici, bottiglia di vino, sole e piscina… le cose semplici sempre le più belle». Panorama superbo e amici, niente di più giusto per passare una vacanza serena.

View this post on Instagram

Reina del west ????

A post shared by GIORGINA?? (@lacrivello) on

>> Leggi anche: «Salvini è un piccolo uomo» Elodie, parole al vetriolo contro il leader della Lega

La Crivello Instagram: «Mai visto una cosí f**a»

Altrettanto numerosi sono le migliaia di commenti sotto lo scatto, come biasimarli. Si legge: «Un infarto ogni volta», «Sei incantevole, non trovo le parole per descriverti» e Beato il lettino». Chissà se Stefano Laudoni è geloso. In molte occasioni la coppia ha dichiarato di essere molto possessiva l’uno verso l’altro. Come dargli torto, entrambi sono seguitissimi sui social e tanta bellezza può scaldare qualche fan di troppo. I promessi sposini però non sembrano avere dubbi, su Instagram pubblicano ininterrottamente scatti del loro amore con dediche dolcissime. Non ci resta che vedere come sarà la vita da sposati!

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Wanda Nara Instagram, selfie “acquatico” sorprendente: «Che “gonfiabili”!»

Laura Torrisi Instagram

Laura Torrisi Instagram “bella addormentata”: «Che incanto, sei imbattibile»