in

“La vita in diretta” Luca Barbareschi: «Non è la prima migno**a…», Matano furioso. Gelo in studio

Alberto Matano furioso a «La vita in diretta». Si parlava della Corona inglese, di Royal Family e dell’unione di Harry e Megan, la chiacchierata coppia volata Oltreoceano per svincolarsi dal rigido protocollo di corte. Tra gli ospiti in studio Silvana Giacobini, Anna Pettinelli e Luca Barbareschi, che si è lasciato andare un commento che su twitter è stato bollato subito come «sessista».

leggi anche l’articolo —> Alberto Matano: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto giornalista

barbareschi

“La vita in diretta” Luca Barbareschi: «Non è la prima Migno**a…», Matano furioso

Si parlava in studio di Harry e Megan, del potere che quest’ultima eserciterebbe sul figlio di Lady D e Carlo di Inghilterra. E anche del passato dell’ex attrice. Poco prima che la telecamera staccasse per trasmettere un servizio su una biografia dedicata alla Markle, Luca Barbareschi si è concesso una battuta poco elegante: «Non è la prima migno**a. Il mondo è pieno di mignotte che hanno sposato…». Alberto Matano rosso di vergogna e rabbia è prontamente intervenuto: «Per favore, usiamo un linguaggio corretto… Ecco non così». Poi il lancio del video, che però non ha smorzato la tensione in studio. «Migno**a non si dice…?», ha chiesto Barbareschi, in uno stacco che mostrava una panoramica dello studio. Dopo il servizio l’attore però si è prontamente scusato. Matano nerissimo ha cercato di «salvare il salvabile»: «Mah… Che poi vale per entrambe le parti».

 

«Paghiamo il canone per sentire i suoi commenti?»

E su Twitter è esplosa la polemica: «Meno male che Barbareschi se lo dice da solo che gli uomini sono scemi e si fanno infinocchiare dalle donne», ha osservato un’utente; «Matano è arrabbiato e fa bene ad esserlo», ha aggiunto un altro. E ancora: «Luca Barbareschi ha portato la trasmissione ai livelli di Barbara D’Urso…», «Ma l’oscenità di Barbareschi? Paghiamo il canone per sentire suoi commenti?», «Ma era indispensabile invitarlo?». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Cristina Pellegrino

Chi è Cristina Pellegrino, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Anna Safroncik

Anna Safroncik intrigante in lingerie, primo piano ipnotico: «Spettacolare»