in

Lady Gaga ‘Chromatica’ esce oggi: la pop star al volante di un camion per consegnare le copie ai fan

“La pubblicità è l’anima del commercio”, sarà poi vero? Beh, Lady Gaga, pur di promuovere il suo nuovo disco, ha tirato fuori dal cilindro una trovata davvero originale. Dal momento che il Coronavirus impedisce le consegne del suo album, la cantante ha deciso di prendere di petto la situazione, cimentandosi nei panni di sexy camionista. La 34enne statunitense è scesa in strada al volante di un mezzo customizzato per far arrivare ai fan le copie del disco. Si tratta del tanto atteso ‘Chromatica’, la cui uscita, prevista mesi fa, era rinviata proprio per il Covid-19.

leggi anche l’articolo —> Ultimo primo cantante in Africa per Unicef: il video che sta commuovendo il web

lady gaga

Lady Gaga ‘Chromatica’ esce oggi: la pop star al volante di un camion per consegnare le copie

«Consegnando personalmente #Chromatica a tutti i rivenditori di tutto il mondo… In Chromatica il tempo e la distanza non esistono», recita la didascalia che fa da corredo ad uno degli ultimi scatti su Instagram di Lady Gaga, che è ritratta alla guida di un camion con tanto di mascherina fashion. Eh già, la pop star trasgressiva con i capelli rosa choc lavora in sicurezza: non rinuncia ai dispositivi anti Coronavirus. Tutto per essere al servizio dei suoi affezionatissimi ammiratori, che non vedono l’ora di stringere tra le mani il nuovo disco. L’attesa è finita: “Chromaticaarriva oggi, venerdì 29 maggio. Come dicevamo in apertura, l’uscita del disco era stata rimandata dalla stessa cantante che non riteneva opportuno metterlo sul mercato durante il lockdown. Nelle fase più acuta della pandemia Lady Gaga ha preferito, infatti, concentrare le energie organizzando One World Together At Home per raccogliere fondi. Nonostante le discoteche chiuse, adesso per la cantante i tempi sembrano essere maturi. Non è più tempo di tergiversare.

La pop star canta: «Non mi chiamo Alice, ma continuerò a cercare il paese delle meraviglie»

“Chromatica” includerà i singoli “Stupid Love” e “Rain on Me” con Ariana Grande. Ci saranno pure collaborazioni con Elton John e le Blackpink. Un album importante per la pop star: durante la lavorazione dell’album Lady Gaga ha cercato di smettere di bere. Senza però riuscirci: «Sono così, perfettamente imperfetta». Tuttavia ha smesso di fumare. «Non mi chiamo Alice, ma continuerò a cercare il paese delle meraviglie», canta in Alice Lady Gaga. Gianni Santoro su ‘Repubblica’ scrive: “Sarà il nuovo album la colonna sonora della rinascita? O il sottofondo che si ode dietro le porte di club chiusi? Basterà il limite di 1000 persone negli eventi all’aperto imposto dai decreti per contenere questa voglia di folla? Chromatica mette alla prova i corpi”. Intanto sui social il commento che va per la maggiore è: “Non ci voleva quest’album con le discoteche chiuse”. 

leggi anche l’articolo —> Ligabue 30 anni dal primo disco, svolta nel look: sui social barba bianca incolta [VIDEO]

(Lady Gaga Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

L’alta qualità formato bebè con le tutine neonato Fantaztico

Migliori App di cibo a domicilio con codici sconto per risparmiare