in

Lady Gaga, malviventi sparano al dog sitter e rapiscono i suoi cani

I cani di Lady Gaga sono stati rapiti. Mentre la cantante è in Italia, due malviventi, nella serata di mercoledì hanno prima sparato al dog sitter e poi hanno rapito due cani. Il terzo è riuscito a fuggire. Lady Gaga darà una grossa ricompensa a chi riuscirà a trovare i suoi adorati amici a quattro zampe.

>> Lady Gaga arriva a Roma, la cantante sarà Patrizia Reggiani nel film sul delitto Gucci

Lady Gaga Cani

Rapiti i cani di Lady Gaga

Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato alla rivista americana PEOPLE che mercoledì sera, alle 9:40, è avvenuta una rapina in Sierra Bonita Avenue a Hollywood. Durante la quale sono stati rubati due bulldog francesi. Il dog sitter di Lady Gaga, Ryan Fischer, è stato trasportato in ospedale in condizioni sconosciute. I due malviventi invece sono stati visti partire su un veicolo diretto a nord verso Hollywood Boulevard.

Koji, Gustav e Miss Asia

Lady Gaga ha tre bellissimi bull dog francesi: Koji, Gustav e Miss Asia. Nella serata di mercoledì 24 febbraio quindi, mentre i cuccioli della cantante erano a spasso con il loro dog sitter è avvenuta una rapina. Miss Asia dopo gli spari è riuscita a scappare mentre Koji e Gustav sono attualmente tenuti in ostaggio dai due malviventi. In gravi condizioni invece è il dog sitter, Ryan Fischer, che è stato trovato agonizzante sul ciglio della strada. Portato immediatamente in ospedale ora è in prognosi riservata. Lady Gaga, che ora si trova in Italia, offre una grossa ricompensa per chi riuscirà a portarli a casa. Il rappresentante della cantante conferma che Gaga offrirà ben 500.000 dollari per chi riuscirà anche solo ad ottenere informazioni sui cani rubati.

Lady Gaga Cani

«Il motivo è la rivendita»

Tara Bruno, fondatrice di SNORT Rescue, un’organizzazione che salva bulldog, carlini e Boston terrier, afferma che i bulldog francesi sono tra le razze di cani più rubate perché sono molto popolari, sono piccoli e portatili e sono costosi. I bulldog francesi di allevatori rispettabili costano tra i 3.000 e 5.000 dollari. L’AKC elenca i bulldog francesi come la quarta razza più popolare negli Stati Uniti, dietro Labrador, golden retriever e pastori tedeschi. Ma i bulldog francesi sono più facili da rubare perché sono piccoli. Tara bruno ha affermato: «Il motivo è la rivendita. I ladri sanno che possono ottenere un paio di migliaia di dollari per loro». >> tutti i Gossip di Urbanpost 

Covid, il bollettino di oggi: quasi 20mila casi e 308 morti, record di tamponi

Chi è Enrico Mentana: vita privata e carriera del noto giornalista