in

Lando Buzzanca patrimonio, i figli dal giudice tutelare: «Io rimbambito? Ragiono ancora bene»

L’attore palermitano Lando Buzzanca ha confidato con amarezza, in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ in edicola, che i figli Massimiliano e Mario si sono rivolti ad un giudice tutelare per nominare una persona designata da loro (o dal giudice stesso) per gestire il patrimonio del padre: «Ho così scoperto che, all’improvviso, per loro sono diventato un rimbambito…», ha spiegato l’84enne.

Lando Buzzanca

Lando Buzzanca patrimonio, i figli dal giudice tutelare: «Io rimbambito? Ragiono ancora bene»

Lando Buzzanca, che è fidanzato con Francesca Della Valle, che ha 35 anni meno di lui, ha voluto rispondere attraverso le pagine del settimanale ‘Oggi’ alla mossa dei suoi eredi«Questa cosa mi fa stare molto male. Certo, sono anziano… ma ragiono ancora bene. Ho deciso di vendere la mia casa perché ci sono troppi ricordi legati a mia moglie; qualche anno fa voleva acquistarla la compagna di mio figlio Massimiliano ma io ho rifiutato. E adesso, di colpo, sono diventato rimbambito». Rattristato per l’accaduto il popolare attore ha aggiunto: «Tutto andrà a finire che gli darò la casa e io me ne andrò tranquillo». Il figlio di questi, Massimiliano, ha giustificato così la decisione di portare il padre in tribunale«Nessuno della famiglia, ma proprio nessuno, ha mai minimamente pensato di voler interdire papà … Abbiamo chiesto al giudice tutelare che gli sia assegnata una persona di fiducia che possa amministrare al meglio le sue proprietà. Lui non è mai stato abituato a occuparsi delle questioni economiche, lo faceva mamma. E le cose sono peggiorate da quando ha avuto un’ischemia nel 2014… A me, sinceramente, dei soldi di papà non me ne può fregare di meno. È giusto che se li goda, cerchiamo solo di tutelarlo».

Lando Buzzanca

L’attore difende la sua compagna: «Grazie a Francesca ho ricominciato a vivere dopo la morte di mia moglie Lucia!»

Già sulle pagine di ‘Di Più’, prima di Natale, Lando Buzzanca aveva fatto sapere in un’intervista quanto gli stava accadendo: «I miei figli mi vogliono far passare per rimbambito, vogliono vendere la mia casa bellissima e vogliono mettermi qualcuno accanto che gestisca i miei soldi e i miei beni. Non merito di finire così (…) Mi hanno trascinato in tribunale e costretto a sottopormi a due visite mediche. Sono invidiosi della vita che conduco da tre anni con la mia nuova compagna. Grazie a Francesca ho ricominciato a vivere dopo la morte di mia moglie Lucia!». L’attore in quell’occasione aveva difeso naturalmente la sua compagna: «Non mi mangia i soldi. È una donna straordinaria che mi aiuta e non chiede nulla in cambio. I miei figli vorrebbero vendermi la casa ma finché campo non mollo. Sto bene, voglio vivere nel modo che voglio. Con Francesca abbiamo parlato di matrimonio, è di questo che hanno paura i miei figli!».

leggi anche l’articolo —> Ramona Badescu mamma a 51 anni: «Avevo congelato gli ovuli, ma ero incinta di 2 settimane…»

 

morto pietro migliaccio

Morto improvvisamente il prof. Pietro Migliaccio, nutrizionista della tv e de “I Fatti Vostri”

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b in un’esplosiva poledance: «Glutei spettacolari»