in

Ramona Badescu mamma a 51 anni: «Avevo congelato gli ovuli, ma ero incinta di 2 settimane…»

Nell’immaginario collettivo maschile Ramona Badescu ha rappresentato a lungo un sogno proibito, una fantasia maliziosa da tenere nascosta. La stella del Bagaglino, famosa per aver recitato anche in fiction di successo quali La piovra 8, Incantesimo 2 I misteri di Cascina Vianello, è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna ad un parco a Roma mentre spinge il passeggino con il figlio di 4 mesi. In gran riservo, infatti, la showgirl di origini rumene, classe 1968, ha dato alla luce il suo primo bambino nella capitale. Una lieta notizia riportata dai principali giornali online come Il Messaggero, Leggo e TgCom24. 

Ramona Badescu

Ramona Badescu mamma a 51 anni: «Avevo congelato gli ovuli, ma ero incinta di 2 settimane…»

Negli scatti pubblicati su Diva e Donna si vede Ramona Badescu alle prese con il suo bambino. Il giubbotto nero copre le curve sbalorditive che hanno fatto impazzire intere generazioni. Accanto a lei la tata che porta al guinzaglio il cagnolino della soubrette 51enne. Fotografata col piccolo dal noto settimanale, Ramona Badescu ha raccontato anche come ha scoperto di essere incinta. Aveva congelato gli ovuli in passato e stava per intraprendere il percorso per la fecondazione assistita, quando il ginecologo l’ha colta di sorpresa: «Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane!», ha spiegato entusiasta l’ex prima donna del Bagaglino, che ha aggiunto: «Anche se ho 51 anni, per l’età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana!».

Badescu

La vita lontana dai riflettori: i tempi del Bagaglino sono lontani per la showgirl

Sposata da anni con un avvocato, Ramona Badescu non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Il suo sogno si è realizzato appena 4 mesi fa. Dopo un periodo come consigliere per i rapporti con la comunità romena del Comune di Roma, la showgirl, che ha partecipato anche qualche anno fa al reality di Barbara D’Urso La Fattoria, conduce oggi una vita riservata e lontana dai riflettori e dalle luci dello spettacolo.

Ramona Badescu

leggi anche l’articolo —> Silvia Provvedi incinta? Il “mistero” della maternità: dov’è la pancia? Anche se…

rigopiano oggi

Rigopiano oggi, il ricordo di Francesca sopravvissuta alla tragedia e al fidanzato: «Dovevamo sposarci»

Martina Nasoni Instagram, audace e ‘sfrontata’ senza lingerie: «Unica ed inimitabile!»