in

Laura Chiatti capelli: le accuse ai fotografi su Instagram

Laura Chiatti capelli: le critiche al look

Laura Chiatti sta facendo molto discutere per via del suo look: l’attrice, ospite al Pitti Bimbo a Firenze, madrina di Nanan, ha sfoggiato per l’occasione un mini dress nero corto morbido. Molti hanno sospettato che il vestito stesse ad indicare una possibile dolce attesa. La moglie di Marco Bocci, mamma di Enea e Pablo, ha fatto molto discutere però non tanto per l’abito, quanto per i suoi capelli, ampiamente criticati dai followers. L’attrice infatti, che si è sempre mostrata impeccabile dal punto di vista del look, questa volta ha sorpreso i fan.

Laura Chiatti capelli: il doppio colore che non è piaciuto

Laura Chiatti, però, sembra non riuscire a lasciar passare inosservate le critiche che riceve sui social, in particolar modo quelle inerenti la sua vita privata o il suo aspetto fisico. L’attrice è stata fotografata al Pitti Bimbo di Firenze con una chioma bicolore: dalle punte salendo a metà lunghezza un biondo molto acceso, quasi fluo, che si scontra con l’importante ricrescita scura. Laura ha deciso di rispondere per le rime alle critiche del web.

Laura Chiatti capelli: la risposta al vetriolo su Instagram

L’attrice non ha accettato affatto di buon grado i commenti del pubblico sul proprio look, e su Instagram ha pubblicato un post al vetriolo: “A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli, vorrei dire che questo color giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così. E invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama ‘esigenza di copione’. E aggiungo… ma i cazzi vostri li avete?“. Più chiara di così…

Trump Clima

Insediamento Donald Trump streaming: gli orari dell’Inauguration Day 2017, tutto quello che devi sapere

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017, reality show nella bufera e un noto attore svela: “Ecco perché ho rifiutato”