in

Laura Chiatti in babydoll: la foto a letto è l’elogio della Bellezza!

Laura Chiatti in babydoll, il selfie dall’alto sul letto è un elogio della Bellezza in senso lato. L’attrice umbra è tornata sul set, ormai lo abbiamo capito. Lei stessa lo ha rivelato via social, disseminando qua e là su Instagram ‘indizi’ inequivocabili.

Laura Chiatti in babydoll

Laura Chiatti in babydoll di pizzo: la foto dal set è erotica

Citazioni, cambi improvvisi di look, autoscatti dal set: qualcosa bolle in pentola! E lei nei panni di una misteriosa ‘Elena’ è bellissima. Sguardi languidi, mise succinte e sexy che solleticano le fantasie dei followers. “Attese da set”, scrive in didascalia a corredo del recente post social in cui si immortala sul set. Indossa un babydoll inguinale di colore grigio bordato di pizzo bianco. Décolleté e cosce in mostra, la moglie di Marco Bocci è strabiliante.

Laura Chiatti in babydoll

Laura Chiatti Instagram: sguardo lascivo e pose hot

Sguardo lascivo, pose ammiccanti, cosce in bella mostra. Laura Chiatti durante una pausa sul set coglie l’occasione per scattarsi un selfie ed il risultato è sensazionale. Bella con poco, perché spontanea e naturale. Anche le donne la amano, come si evince dai commenti che scrivono sotto le sue foto: “Sempre bella e fresca, come 1 fiore di Maggio! Complimenti!”, “Una ragazza molto seria e professionale. L’ammiro tantissimo… complimenti alla scelta del marito altrettanto bello e professionale. Complimenti a questa stupenda coppia ❤️”. E che dire della foto che ritrae solo metà del suo viso stupendo? Il suo occhio verde è folgorante. Questo il post che accompagna lo scatto: “L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi”. La Chiatti cita un’altra bellissima del cinema, Marilyn Monroe, e fa incetta di like. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone apre il vestito, stacco di coscia da capogiro: «Così fa male!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.» Marilyn Monroe

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Laura Chiatti)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stasera in Tv oggi 5 luglio

Stasera in Tv oggi 5 luglio 2020: la miniserie Rosy Abate torna su Canale 5

Coronavirus dati 5 luglio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 192 nuovi casi e 7 morti