in

Miriam Leone apre il vestito, stacco di coscia da capogiro: «Così fa male!»

Miriam Leone è tornata su Instagram dove mancava da qualche giorno, ed è di nuovo pioggia di like! Dopo la foto in grande stile, che la immortalava in barca sul lago di Como con indosso un look da diva, ecco lo scatto sexy che ha letteralmente mandato su di giri i followers.

Miriam Leone apre il vestito

Miriam Leone apre il vestito: lo spacco vertiginoso è da capogiro

Capelli raccolti, abito rosso in maglina, lungo fino alle caviglie ma con uno spacco vertiginoso che parte dall’inguine. Ed ecco spuntar fuori una gamba dell’attrice siciliana, che apre strategicamente il vestito lasciando libera la sua sensualità. Una foto da sballo che in poche ore ha già raggiunto 143mila like ma c’è da scommettere che a breve saranno molti, molti di più. Un elegante e inconfondibile stile, il suo, che i fans adorano.

Miriam Leone apre il vestito

«Così fa male!»: l’attrice siciliana su Instagram sensuale più che mai

Una immagine che è insieme sia sexy che auto ironica. C’è anche provocazione. “Bigodini e camerini 🐁💕 #accussì”, scrive in didascalia la bella catanese, che esibisce uno stacco di coscia che ha lasciato a bocca aperta i suoi appassionati ammiratori. C’è anche chi, sotto la foto, scrive ironicamente: “Miriam, così fa male!”. Reduce dal successo de ‘L’amore a domicilio’, la seducente ex Miss Italia è in camerino e in testa ha i bigodini. Si prepara per qualche set o shooting fotografico? Non lo rivela in didascalia, alimentando quel mistero che ogni volta connota un po’ i suoi post social. “Ti puoi mettere qualsiasi cosa ma rimani sempre una bambola”, scrive in dialetto siciliano un suo conterraneo … come dargli torto? Potrebbe interessarti anche —> Bruno Vespa stronca Diletta Leotta nel suo nuovo libro: «È una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare»

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Miriam Leone)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sandro Veronesi

Premio Strega 2020, Sandro Veronesi fa il bis con ‘Il colibrì’: «Se partecipi, puoi anche vincere»

Conte, fan chiede selfie hot: «Dovrei togliermi le mutande»: chi è la ragazza dello scatto osé