in

Bruno Vespa stronca Diletta Leotta nel suo nuovo libro: «È una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare»

Bruno Vespa stronca Diletta Leotta: “È una grazia di Dio e dei chirurghi. Di mestiere appare”. C’è anche la giornalista siciliana tra le “Bellissime” di cui il noto giornalista e conduttore tv parla nel suo nuovo libro dedicato alle donne italiane famose nel mondo.

Bruno Vespa stronca Diletta Leotta: «È una grazia di Dio e dei chirurghi»

Ma le parole spese per la biondissima conduttrice di Dazn non sono poi così lusinghiere né indirizzate ad esaltarne la professionalità. Il conduttore di Porta a Porta nel suo ultimo libro “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” passa in rassegna “settant’anni di bellezza femminile e seduzioni, ma anche uno spaccato della storia italiana”. Il libro esce oggi, 2 luglio 2020, e già stanno rimbalzando da un sito all’altro le parole riferite alla bella Leotta, sogno erotico degli italiani (non solo tifosi di calcio) e regina di Instagram, dove vanta un seguito di 6,7 milioni di followers, letteralmente pazzi di lei.

DILETTA LEOTTA BODY SGAMBATO INSTAGRAM

Diletta Leotta: impietoso il confronto con Sophia Loren

Vespa dice la sua su quelle che sono state – e sono oggi – icone di bellezza e sensualità del panorama dello spettacolo italiano. Da Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Valeria Marini, Claudia Cardinale, Marisa Allasio, Laura Antonelli, Belén Rodriguez, alle sorelle Kessler, Edwige Fenech e, appunto, la showgirl catanese votata al calcio nonché conduttrice radiofonica su Radio 105. Nell’esplicito riferimento ai ritocchi estetici cui la Leotta si sarebbe sottoposta, in un passaggio al vetriolo il confronto con la Loren è impietoso: “La Loren? Lei il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino”. Diletta Leotta, invece, “Di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano”. Potrebbe interessarti anche —> Jasmine Carrisi debutta come cantante: brano spregiudicato e pose ammiccanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici 🍀⛰☀️ (ps si raccomandano scarpe comode🤣)

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

massimo riva

Massimo Riva, chi era il “fratello minore” di Vasco Rossi stroncato da un’overdose a 36 anni

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, sensuale in riva al mare: il décolleté sbuca dalla camicia