in

Laura Chiatti Instagram, poppe al vento nella partita a biliardino: «Che sventola, così vinci facile!»

“10 goal a porta vuota”, Laura Chiatti gioca ‘scorretto’ in una partita al biliardino immortalata sul suo account Instagram. Il seno, privo di qualsivoglia ‘sostegno’, è motivo di grande distrazione per avversari e followers che si lasciano naturalmente prendere dall’euforia e dall’ironia. Anche Leonardo Pieraccioni, ingolosito dallo scatto, non trattiene la sua verve umoristica. Non meno brillante la stessa Chiatti che nel rispondere ad un complimento della Riccobono sfodera ancora una volta tutta la sua autoironia.

laura chiatti instagram

Laura Chiatti Instagram, bellissima e senza peli sulla lingua…

L’immagine è particolarmente golosa: elegantissima nel suo completo composto da pantalone nero e body luccicante, Laura si lascia andare divertita in una partita di biliardino. Non è l’unica ad abbandonarsi agli eventi: anche il seno, ondeggiante nella profonda apertura di cui l’indumento è provvisto, si lascia ammirare in tutta la sua tonicità e abbondanza. È la supermodella Eva Riccobono la prima a commentare: “Amore che poppe!!!”, e la Chiatti prontissima: “I soldi meglio spesi”. Il riferimento alla chirurgia, senza inutili ‘nascondigli’, fa amare ancor di più l’attrice agli occhi dei followers. “In effetti risaltano molto”, è la replica alla considerazione della Riccobono. Ma il plauso maggiore è per la sincerità di Laura: “Oltre ad essere super gnocca sei anche simpaticissima”, “Sei un mito, muoiooo!! Stima profonda per questa affermazione!!”, e anche per il chirurgo, capace di “Un capolavoro”.

“Un po’ osé… perché tu puoi…”

L’attenzione dei commenti si sposta dunque sulla partita al biliardino in cui Laura si mostra intenta; esilarante Leonardo Pieraccioni: “Due a zero!”, chiosa sarcastico, e il due non è certo casuale. “Non potrei mai giocare contro di te, perderei sicuro”, ammettono i fan distratti da cotanta avvenenza. “Così vinci facile”, “Incredibile… 10 goal a porta vuota!!”, “Tira co’ la tetta destra”, suggeriscono nell’eccitazione generale. “Para***ata”, “Ma sei… Non ci sono vocaboli per definirti”. “Wowwww!! Che sventola”, “Ma il reggiseno non si usa più?”, “Ohmmammamia, stai perdendo qualcosa…”, “Un po’ osé… perché tu puoi…”, affermano senza dubbio. “Che bombe”, “Complimenti belle poppe, bella tu”, “Ma una foto in cui sei ‘normale’ e non stupenda?”, ed infine, “Ho cercato di guardarti gli occhi, ma se ti metti così come si fa?”.

Leggi anche —> Filippa Lagerback Instagram, raffinatissima e accattivante davanti allo specchio: «Femme fatale!»

mamma partorisce mette figlio lavatrice

Mamma partorisce e mette il figlio in lavatrice, la giustificazione: «Era nato morto»

paolo bonolis figlio ospedale

Paolo Bonolis il figlio in ospedale, è stato operato: «Post intervento parecchio doloroso»