in

Laura Chiatti Instagram senza trucco, meravigliosa al mare: «Più bella ‘acqua e sapone’»

«Auguri amore… sii sempre forte e felice e vedrai che la vita lo sarà con te. Ti voglio bene», questa la dedica di Laura Chiatti ad una bella ragazza, che pensiamo sia sua nipote. Anche a distanza, nonostante l’isolamento forzato, l’attrice umbra, classe 1982, ha voluto far sentire forte il suo affetto. I social servono anche a questo: accorciare le distanze, unire. Dallo scatto tenero non spicca però soltanto l’abbraccio, un gesto a cui ormai non siamo più abituati a causa dell’epidemia che ci costringe al distanziamento sociale, ma soprattutto la bellezza acqua e sapone dell’interprete del cinema italiano, famosa per film come “Ho voglia di te”. Davvero fortunato il marito di lei Marco Bocci, da cui ha avuto due figli, Enea e Pablo. L’attrice appare al naturale, senza filtri né trucco.

Laura Chiatti

Laura Chiatti Instagram senza trucco, meravigliosa al mare: «Più bella ‘acqua e sapone’»

Niente Photoshop, non c’è alcun inganno. Laura Chiatti – e non è la prima volta – ha pubblicato qualche ora fa un post che la ritrae al mare assieme ad una ragazza (probabilmente sua nipote) senza un filo di make up. Ed è bellissima, veramente superlativa. Il costume blu intero le fascia il corpo sinuoso, i pantaloncini lasciano scoperte le gambe, ha i capelli raccolti. I suoi occhi azzurri, del colore del mare sullo sfondo, brillano come due stelle. È favolosa, davvero nulla da invidiare alle ventenni di oggi. E non è facile oggi trovare un’attrice che non abbia timore di mostrarsi senza trucco, ma soprattutto che sia ancora più stupenda senza l’aiuto di truccatori, parrucchieri e fotografi esperti. E i fan gradiscono: in basso allo scatto meraviglioso decine di complimenti e interazioni positive. 

«Sei meravigliosa davvero. Viso dolcissimo»

Tra i tanti apprezzamenti: «Ma Lauretta, che bella che sei qua! Un viso dolcissimo», ha scritto un utente lodando la straordinaria avvenenza dell’attrice. «La bellezza», ha aggiunto un fan; «Che belle farfalline», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei meravigliosa acqua e sapone!!!», «Tra te e il mare: fantastica sei», «Sembra la Puglia… Ma quanto sei bella?», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Oggi look top da divano … @beatboxvintage_girls

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti Instagram, particolare rovente sotto la t-shirt: «Ricordati il reggiseno sennò la maglia fa vedere tutto!»

(Laura Chiatti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

terremoto oggi nelle marche

Grecia, forte terremoto a Creta: allarme per possibile tsunami

Annalisa Instagram gambe fuori, lacci alle caviglie e giacca aperta da vertigini: scatto rubato da 80mila like