in

Laura Cremaschi Instagram, esplosiva nel mini dress azzurro: «Sei divina!»

Laura Cremaschi è tornata in Tv con le nuove puntate del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto dal Paolo Bonolis. Tra una prova e l’altra, la showgirl posta spesso delle anteprime dei suoi look. Poche ore fa la bellissima Laura Cremaschi su Instagram ha pubblicato il suo ultimo outfit scelto per il programma: il mini dress ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers. Le sue curve mozzafiato non passano minimamente inosservate. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza mista alla giusta dose di sensualità ogni volta scatena la fantasia dei suoi ammiratori, i quali invadono il post con like e commenti.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che panorama!»

Laura Cremaschi Instagram: esplosiva nel mini dress azzurro

La bellissima Laura Cremaschi ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Scegli di essere ottimista… ci si sente meglio, forza ragazzi. A dopo!» La frase accompagna uno scatto realizzato dall’affascinante Laura all’interno del suo camerino dietro gli studi di Avanti un altro. Nella foto la “regina del web” indossa un micro dress azzurro con diversi disegni che ricordano le scritte dei fumetti. Un vestitino super corto e con una scollatura pazzesca, dalla quale fa capolino il suo generoso décolleté, regalando così uno spettacolo unico agli occhi dei suoi followers. Anche la sua espressione “birichina” rivolta all’obiettivo ha dato ottimi spunti alla loro fantasia.

“Una bellezza indescrivibile”

Laura Cremaschi ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo fascino è irresistibile. Un fan ha commentato: «Wow che spettacolo che sei, bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la più bella di tutta Mediaset ..ti adoro». Un ammiratore ha scritto: «Dirti che sei bellissima sarebbe riduttivo….quindi mi astengo da commenti!» Un follower, ispirato dal look di Laura, ha commentato: «Dopo la regina del web anche quella dei fumetti». Infine, un fan le ha detto: «Sto cercando di leggere cosa c’è scritto sul vestito, ma sono distratto dai tuoi… occhi!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, irresistibile anche in pigiama: «Sbottona un po’ di più!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

elena morali

Elena Morali Instagram, curve da capogiro e sguardo malizioso: «La natura con te si è superata!»

giorgio cantarini

Giorgio Cantarini: che fine ha fatto il piccolo Giosuè de “La vita è bella”