in

Diletta Leotta Instagram, irresistibile anche in pigiama: «Sbottona un po’ di più!»

La bellissima Diletta Leotta è stata una delle co-conduttrici del 70° Festival di Sanremo 2020. La presentatrice sportiva con la sua bellezza ed eleganza ha completamente incantato il pubblico dell’Ariston. La Leotta ogni giorno però continua a fare strage di cuori attraverso il suo profilo social. Diletta Leotta su Instagram ha ben 6 milioni di followers con i quali condivide diversi momenti della sua vita, sia pubblica che privata. Poche ore fa ha pensato bene di dare loro un “Buongiorno” speciale postando una sua foto mentre fa colazione. Anche in pigiama Diletta risulta essere incredibilmente sensuale. Il dettaglio poi “piccante” del look ha completamente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Il post è stato invado da like e commenti.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, allenamento bollente con Elodie: particolare ‘imbarazzante’ non sfugge

Diletta Leotta Instagram: irresistibile anche in pigiama

Se il “Buongiorno si vede dal mattino”, sicuramente i followers di Diletta Leotta su Instagram, dopo aver visto la sua foto mentre fa colazione, avranno un’ottima giornata. La bella conduttrice sportiva anche in pigiama è mozzafiato. Inoltre la maglietta del pigiama, leggermente sbottonata, rivela il suo décolleté, lasciato molto probabilmente libero dal reggiseno. Un vedo-non-vedo che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti. È impossibile ignorare tanta bellezza. Infine, la showgirl con la didascalia alla foto ha acceso anche la curiosità di tutti quanti: «Colazione e… presto incontrerò un nuovo numero 10». Chi sarà? Sicuramente i suoi followers lo scopriranno presto

Followers perdutamente innamorati

Diletta Leotta in pigiama ha lasciato i suoi ammirato completamente senza parole. Anche appena sveglia, la showgirl è mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Nessuna è più bella di te!» Un follower ha fatto notare una cosa: «C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente!» Ad un fan è sorto un dubbio: «Ma ti svegli già truccata? Comunque saresti bellissima anche senza trucco». In molti le hanno scritto: «Il mio sogno? Un colazione così con te! Potrei svenire». Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sei la colazione dei campioni!»

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, lato B strizzato nel leggings aderente: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, paradisiaca scollatura e mano sulle labbra: «Che Meraviglia»

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram ‘profondo’ decolleté baciato dal sole fa impazzire: «Che dire, sei immensa…»