in

Erica Piamonte Instagram, lato B strizzato nel leggings aderente: «Che panorama!»

Erica Piamonte si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2019. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina è diventata una nota influencer. Il profilo Instagram di Erica Piamonte è seguito da oltre 350 mila followers, che ogni giorno assistono alle sua mille avventure. Poche ore fa la bella influencer ha deciso di interagire con i suoi seguaci attraverso un post decisamente “interessante”. Erica risulta essere irresistibile anche in tenuta sportiva. Il suo fisico scolpito non passa di certo inosservato. Davanti al suo lato B strizzato nei leggings, la fantasia dei followers si è davvero superata.

Erica Piamonte

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, foto in primo piano e scollatura mozzafiato: «Sempre più bona!»

Erica Piamonte Instagram: lato B strizzato nel leggings aderente

La bellissima Erica Piamonte ha deciso di interagire con i suoi ammiratori attraverso un post su Instagram. L’ex gieffina ha posto loro una domanda ben precisa: «Siete in forma per l’estate?» Sicuramente, l’affascinate influencer non deve preoccuparsi minimamente della prova costume per l’estate 2020: il suo fisco è a dir poco perfetto. Nella foto, scattata allo specchio, Erica indossa un completo sportivo: leggings rossi e dolcevita bianca abbinata. Il pantalone è talmente aderente da sembrare una seconda pelle e per questo mette in bella mostra il suo lato B. Un lato B talmente tonico da sembrare disegnato. Non c’è nulla da fare, davanti ad un “panorama” del genere i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione.

Followers in tilt: “Che montagne russe”

Questa volta la fantasia degli ammiratori di Erica Piamonte su Instagram si è davvero superata. Un fan, lasciandosi ispirare dal colore del pantalone, ha commentato: «Che bel pomodoro» e un altro ha subito aggiunto: «L’ho sempre detto nella vita ci vuole cu*o!» Un ammiratore ha risposto così alla domanda di Erica: «Tu sicuramente sei in forma e pronta per la prova bikini!» Un follower “monello” ha scritto: «Che bel C…olore di leggins» e un altro le ha posto una domanda particolare: «Ma è legale tutto ciò?! Chiedo eh». Infine, in molti hanno scritto: «No vabbè…Lato B senza uguali!»

Leggi anche –> Alice Campello incinta, in arrivo il terzo bebè in casa Morata: «Presto in cinque!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real)

Coronavirus Italia

Coronavirus boom casi: forse l’Italia ha sbagliato qualcosa, ma meno di altri paesi

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, curve strizzate nel bikini anche il calciatore Vinicius apprezza