Vai al contenuto

Chi è Laura Margesin: carriera, vita privata e curiosità sulla (nuova) fidanzata di Sinner

19/01/2024 11:35
laura margesin chi è fidanzata sinner
Laura Margesin @Instagram

Laura Margesin, scopri chi è la fidanzata di Jannik Sinner – Sono nati entrambi nel 2001 e a pochi chilometri di distanza. Forse è ancora troppo presto per parlare di destino, ma certamente quella di Jannik Sinner e Laura Margesin sembra una coppia perfetta. La curiosità intorno alla modella altoatesina è esplosa da quando, lo scorso novembre, è stata divulgata la loro relazione. Evidentemente ha portato bene al nuovo fenomeno del tennis italiano e mondiale, che proprio a novembre ha conquistato la Coppa Davis, in coppia con Matteo Arnaldi. Ma concentriamoci su Laura Margesin e scopriamo tutto su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Jannik Sinner, chi è: vita privata e carriera, tutto sul giovane campione

laura margesin chi è fidanzata sinner
Fonte: Facebook

Chi è Laura Margesin

Laura Margesin è nata a Merano, ma è originaria proprio di San Candido, sempre in provincia di Bolzano, ovvero lo stesso paese di Sinner. Oggi è una supermodella: già immortalata due volte nel 2023 sulla copertina di Harper’s Bazaar, dove compare in bikini sulla sabbia dorata di Miami, o a cavallo a Porto Rico. Probabilmente la sua carriera avrà stupito gli amici di infanzia e i compagni di scuola: la stessa Laura, infatti, ha raccontato della sua enorme timidezza quando era ancora giovanissima e frequentava la Wirtschaftsfachoberschule “Franz Kafka” di Merano, liceo bilingue dove si è diplomata nel 2019. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Corrado Augias, chi è la moglie Daniela Pasti: i segreti della loro lunga storia d’amore

La timidezza

“Ho vissuto in un piccolo paesino nel mezzo delle Alpi italiane – ha raccontato sui social, come riporta la Repubblica del 21 novembre 2023 – Prima ero la ragazza più timida della scuola, troppo spaventata per prendere l’autobus per la città da sola o anche solo chiedere a un cameriere un piatto in più. Avevo paura, paura di commettere errori, paura di essere rifiutata. Invece, negli ultimi cinque anni ho vissuto e lavorato in alcune delle città più grandi del mondo (America), ho imparato da culture diverse e ho incontrato persone stimolanti provenienti da tutto il mondo”. Proprio la sua estrema timidezza l’avrebbe spinta a intraprendere la carriera di modella. Secondo il sito Elite Models Management, Laura Margesin è alta 1 metro e 75 centimetri e le sue misure sono 84-58-91. Il padre di Laura è Roland Margesin, che ha gestito per lunghi anni il Parkhotel Laurin di Bolzano. Ha due sorelle minori, Greta e Monika, con cui ha uno splendido rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Rc auto 2024, cambia tutto (di nuovo). Ecco le novità

laura margesin chi è fidanzata sinner

La vita privata: l’amore tra il tennista e la top model

La ragazza, quando può, segue Jannik senza farsi notare, come è accaduto al Foro Italico per gli Internazionali di tennis. I due sono stati “paparazzati” per la prima volta al Super G di Cortina. Entrambi, infatti, sono appassionati sciatori. Anzi, come non tutti sanno, lo stesso Jannik praticava sci a livello professionistico nelle categorie giovanili, prima di decidere di dedicarsi al tennis. In realtà non sappiamo molto altro, per una serie di ragioni: il giovane Sinner pare l’antidivo per eccellenza ed è molto geloso della propria vita privata, al punto che lui e Laura non sono in contatto attraverso i rispettivi profili di Instagram. Anzi, rivela Vanity Fair Italia che il motivo della rottura tra il giovane sportivo e la precedente fidanzata, l’influencer Maria Braccini, sarebbe stata una foto di troppo su Instagram in cui Braccini, che vanta oltre 53mila followers, aveva immortalato un momento della loro vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Autovelox, “Si rischiano multe salatissime”. Attenzione ai nuovi limiti di tolleranza

Laura Marchesin sui social

Fashion, travel, beauty, sono elencati sul profilo Instagram @lauramargesin di Laura come i suoi principali interessi. I followers sono aumentati in soli due mesi, forse proprio per la curiosità destata dalla sua relazione – anche se, come detto, non si trova alcuna traccia del rapporto con Sinner: erano 116 mila in novembre; sono lievitati, mentre scriviamo, a 155 mila. Su Instagram, Laura Margesin condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e ai suoi viaggi in giro per il mondo. Il profilo Facebook, poco utilizzato dalla modella meranese, vanta invece 1.635 amici.

Potrebbe interessarti anche: Jannik Sinner, chi è: vita privata e carriera, tutto sul giovane campione