Vai al contenuto

Laura Torrisi è tornata di nuovo single: «Si può star bene anche da soli»

15/06/2020 12:39

La bellissima Laura Torrisi è di nuovo single. L’attrice ieri, 14 giugno 2020, è stata ospite del programma di Rai 1 Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Dopo il divorzio dall’attore Leonardo Pieraccioni, dal quale ha avuto sua figlia Martina, Laura aveva intrapreso una nuova storia d’amore con Luca Betti, ex pilota di rally. Ma a quanto pare, stando alle dichiarazioni rilasciate in diretta dalla Torrisi, anche questa storia è naufragata. Naturalmente oltre alla sua vita sentimentale, l’artista ha raccontato anche del viaggio fatto in completa solitudine a Bali. Dunque sono stati tantissimi gli argomenti trattati durante la lunga chiacchierata con la padrona di casa.

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram: cedono i laccetti del micro top stringato, florido décolleté in mostra

Laura Torrisi

Laura Torrisi di nuovo single: la confessione in diretta Tv

Nella puntata di ieri, 14 giugno 2020, di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha intervistato l’attrice italiana Laura Torrisi. Uno dei tanti temi affrontati durante la chiacchierata è stato quello dell’amore. La bella Laura Torrisi ha dichiarato di essere single: «Sono felicemente single. Si può star bene anche da soli». Dunque ha ammesso in diretta Tv di aver concluso la sua storia d’amore con Luca Betti. Poi sull’argomento gelosia ha confessato: «L’indole, se c’è motivo, è decisamente quella siciliana in cui ti parte la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi, un po’ alla toscana. Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro? Credo più nei cavalli che nei principi azzurri». 

Laura Torrisi single

Il viaggio a Bali

L’attrice Laura Torrisi, sempre ai microfoni di Da noi a ruota libera, ha raccontato del suo viaggio in solitudine a Bali. Un viaggio che si è regalata per i suoi 40 anni, compiuti il 7 dicembre 2019. L’artista ha dichiarato: «Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare. Volevo farlo da sola perché trovo che viaggiare da soli aiuti tantissimo a crescere, una consapevolezza verso se stessi e verso gli altri. Ti dona proprio occhi diversi. Un po’ di paura mi accompagna sempre, ero lontana da casa. Però quella terra ha un’energia fantastica e le persone sono stupende, ti aiutano a non sentirti sola. Non mi sono mai sentita sola a Bali».

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Torrisi (@torrisilaura)