in

Laura Torrisi Instagram, “esplosiva come l’Etna, piccante come il peperoncino”: «Semplicemente incanto»

Infuoca con lo sguardo Laura Torrisi che su Instagram si mostra in un nuovo, esaltante scatto. Fa palpitare i cuori con il suo primo piano espressivo su cui si soffermano le considerazioni del followers. Bellezza “Made in Sud”, come da didascalia, l’attrice scalda gli animi anche senza ostentare forme o lembi scoperti. Pratese d’adozione, forse non tutti sanno che Laura è in realtà nata in Sicilia, più precisamente a Catania. Ed è proprio all’esplosività del vulcano che gli ammiratori della Torrisi fanno riferimento tra i commenti allo scatto.

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram, primo piano ipnotizzante: “Quanta bellezza sul tuo viso!”

Con il viso tra le mani, Laura mostra la bellezza dei lineamenti esaltati da un trucco impeccabile. I capelli raccolti dietro la nuca scoprono la perfezione del volto. Impossibile per gli utenti non ammirarne le fattezze senza tempo. Non sembrano passare gli anni per la Torrisi, entrata negli “anta” lo scorso 7 dicembre. “Quanta bellezza sul tuo viso!”, esclamano i followers che si contano sull’account dell’attrice in oltre un milione e 278 mila. Attratto oltre che dall’aspetto fisico anche dalle qualità artistiche della Torrisi, il pubblico ha avuto modo di apprezzarla ancor di più nella prima edizione di Amici Celebrities, in cui Laura si è totalmente messa in gioco.

laura torrisi instagram

“La perfezione”, “I brividi”

“Laura – scrivono i fan sotto l’incantevole immagine Instagramlo ripeterò sempre… sei una donna meravigliosa!! Ti stimo sia come artista che come donna… Brava e bella!”. “Come posso mettere miliardi di like per farti capire che sei una bona esagerata?”, chiedono i più focosi. “Più bona del panino al lampredotto alle 5 di mattina fuori dalla discoteca!!”, si sbizzarriscono dunque. “Esplosiva come l’Etna… buona e bella come i limoni… piccante come il peperoncino… Uno spettacolo!”. E poi ancora: “La perfezione”, “I brividi”, “Made in gnocca tu sei, altroché“, “La donna più bella d’Italia. Forse del mondo intero”, “Semplicemente… incanto, “Sei di una bellezza rara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made in sud ??? ? Ph: @gianlucasarago

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Leggi anche —> Maria Mazza Instagram, curve eccitanti sotto il camice per la dott.ssa di Avanti un altro: «Mi infiammi!»

uova contaminate

Uova contaminate da salmonella, i casi si moltiplicano: i lotti ritirati

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo: «Paolo Ruffini? Gli ho fatto credere di accettare il poliamore»