in

Maria Mazza Instagram, curve eccitanti sotto il camice per la dott.ssa di Avanti un altro: «Mi infiammi!»

Quando entra nello studio di Avanti un altro il frastuono è assolutamente percepibile, e anche su Instagram Maria Mazza scatena il suo bel delirio. Accalorati innanzi all’ultimo scatto social postato dalla dottoressa del quiz show pre-serale di Canale 5, i followers non riescono a trattenere l’entusiasmo, gridando a gran voce tutto il loro bisogno improvviso di cure. “Defibrillatore!”, esclamano alla vista dell’immagine in bianco e nero condivisa di recente dalla quarantaquattrenne di origine partenopea.

maria mazza instagram

Maria Mazza Instagram, lo scatto in bianco e nero è esplosivo

Catapultata in Italia dagli Stati Uniti, dove Maria è nata e cresciuta fino all’età di cinque anni, la Mazza ha studiato sin da piccolissima pianoforte e danza, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo appena ventenne con la partecipazione a Miss Italia, dove – conquistando la fascia di Miss Eleganza – si è classificata terza. Ballerina, attrice, conduttrice, la Mazza infiamma oggi il pubblico di Avanti un altro nelle vesti di procace ed esplosiva dottoressa, senza tralasciare il mondo social che si ‘ammala’ puntualmente ad ogni scatto. L’ultimo, qualche ora fa, proprio nelle vesti che la rendono così appetibile al pubblico di Paolo Bonolis.

maria mazza instagram

“Quanta roba”, “Che bombe”

Il selfie in bianco e nero davanti allo specchio è “Tanta ma tanta roba”: l’abbondanza rivelata tra la pelle nera del vestito aderente sotto il camice aperto è “Sexy e super hot”. “Divina”, è subito richiesta di soccorso: “Dottoressa, ho bisogno di una sua consulenza medica”, “Scollatura da infarto”, “Quanta roba”, “Che bombe”, “Molto sensuale”, “Mi infiammi”, “Che fisico esplosivo”. Maria risulta estremamente “Affascinante”, “Incantevole meraviglia”. “Che femmn”, “Tettonaaaaa che sei”, “Sei il sogno proibito di parecchie persone – si fa portavoce qualcuno – compreso il mio”. “Venere – aggiunge un altro utente – sarà sicuramente invidiosa della tua bellezza, anche gli dei ti bramano. Grazie d’esistere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black and white #selfie #me #mariamazza #blackandwhite #selfieallospecchio #avantiunaltro #ladottoressa

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza) in data:

Leggi anche —> Laura Chiatti Instagram, poppe al vento nella partita a biliardino: «Che sventola, così vinci facile!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, lingerie provocante e curve atomiche: «Quanti pensieri fai venire…»

Alena Seredova incinta

Alena Seredova incinta, prima foto social con il “pancione”: «La cicogna arriverà a giugno!»