in

Laura Torrisi Instagram, una “Venere” in spiaggia: «Hai il mare dentro»

La bella attrice toscanaccia ed ex gieffina, Laura Torrisi, ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha letteralmente lasciato i fan senza parole. L’attrice ha appena trascorso le vacanze a Tropea, piccola cittadina calabrese. Molto attiva sui social, la Torrisi ha tenuto costantemente aggiornati i suoi follower con tantissime foto in compagnia della figlia Martina, avuta dalla lunga storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. Nello scatto postato poche ore fa, mostra un fisico da urlo. Potrebbe sembrare uno scatto del 1998, quando partecipò a Miss Italia arrivando tra le sei finaliste.

>> Leggi anche: Chi è Armine, la modella vittima di “body shaming”, considerata tra le 100 più belle al mondo da Gucci

Laura Torrisi Instagram, sembra una dea: «Sei davvero una “Moglie bellissima”»

Laura Torrisi, quest’anno 41 anni, ha poco da invidiare alle giovani ventenni. Nell’ultimo post in spiaggia, sfoggia una silhouette davvero insuperabile! «Il mare, i capelli, la luce…sei perfetta!» le scrive sotto, un fan. Ha ragione, la Torrisi indossa un costume oro che esalta il colore “caramello” della sua pelle. A coprirla, solo una gonnellina svolazzante abbinata al bikini ed un cappello di paglia a tesa larghissima, davvero chic! «Quando lasciamo il mare non lo lasciamo del tutto. La sua luce resta impigliata nei capelli, nelle sfumature della voce, nella morbidezza della pelle» scrive in didascalia, «Tu il mare ce l’hai dentro» le risponde un fan.

Laura Torrisi Instagram

>> Leggi anche: Maddalena Corvaglia Instagram, ipnotica fata dei boschi: «Viva la bellezza italiana!»

Laura Torrisi Instagram, un bellezza che fa invidia

«Questa foto non è adatta ai deboli di cuore» si legge tra gli ottocento commenti. E ancora: «Sei davvero “Una moglie bellissima”», citando il film di Pieraccioni che, per la prima volta, l’ha portata sul grande schermo. In effetti Laura Torrisi è esplosiva, eppure non è ancora riuscita a trovare chi “le sistemi il cuore”. Dopo la relazione con Pieraccioni e la breve storia con il pilota automobilistico Luca Betti, la Torrisi è tornata single. Quest’estate, alcuni rumors la volevano vicina al cantautore salentino Aiello. Solo voci, per adesso, fomentate dal fatto che lei stessa pubblicava stories sulle note dei brani del cantautore.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Sara Corsini

Olivia Paladino

Olivia Paladino first lady inespugnabile, mai un sorriso: tutta colpa di Giuseppe Conte?

Covid, bollettino di oggi: nuovi contagi sotto quota mille (+996)