in

Le Donatella Instagram, gambe spettacolari in un mini dress nero: «Wow»

Due gemelle dalla bellezza fuori dal comune, ovviamente stiamo parlando di Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella. Le due sorelline hanno pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato tutti i fan senza fiato, capita spesso con i loro post. Le due peperine si sono fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset tra cui X-Factor e il Grande Fratello Vip. Non sono solo due belle ragazze, ma anche due usignoli infatti hanno pubblicato diversi singoli musicali. Non finisce qua perché Le Donatella nel corso del tempo sono diventate delle vere e proprio influencers. Il loro account Instagram vanta più di un milione di followers e quasi stesso successo è riservato al loro profilo su TikTok.

le donatella


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Le Donatella e la loro raccolta fondi

Ovviamente, come molte loro colleghe, anche Le Donatella stanno sfruttando la loro popolarità per fare delle opere di bene. Visto la situazione in cui è riversato il paese, le gemelline hanno aperto una raccolta fondi per l’Ospedale di Milano ma non finisce qui perché tramite le loro stories Instagram hanno condiviso anche tutti gli altri crowdfunding nati in giro per l’Italia. Un gesto molto nobile che sta portando già a grandi risultati, ma le due sorelline non si fermano e per intensificare le donazioni hanno deciso di pubblicare una foto un pochino più piccante.

La foto piccante e i commenti

Nello scatto vediamo le due bellissime gemelline con indosso un abito nero molto corto e delle stupende extentions. Gambe stupende e un portamento decisamente elegante, per non parlare dello sguardo da seduttrice di Giulia e il sorriso incantevole di Silvia. Le Donatella hanno sfruttato questa bellissima foto per sponsorizzare ancora di più la loro raccolta fondi. Ci sembra un moto perfetto per attirare l’attenzione su un problema molto attuale che non possiamo assolutamente lasciare da parte. Nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Siete le migliori”; “Bellissime e fantastiche come sempre”; “Siete speciali con un cuore grande, gentile, premuroso e disponibile. Insomma siete proprio uniche”; “Bellissime e sexy!”; “Wow, vi abbraccio forte ragazze. Vi adoro”; “Avete un cuore enorme”.

Mila Suarez Instagram, intrigante in lingerie: «Décolleté mozzafiato!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: cosa c’è sotto quel costumino succinto e stringato? Curve nude e ‘diaboliche’