in

Le Donatella Instagram, il video della prima eco: «Una rockstar come la mamma e la zia»

Sul profilo Instagram de “Le Donatella” è apparso un video davvero commovente. Giulia e Silvia hanno voluto renderci partecipi e pubblicare un momento cosí intimo e speciale, la prima ecografia di Silvia. Un momento magico che ci fa sorridere e commuovere in questi giorni difficili di quarantena. Silvia Provvedi, incinta al settimo mese circa, ha raccontato che la bambina nascerà a giugno, per la gioia di papà Giorgio De Stefano, imprenditore molto riservato, e della sorella gemella Giulia.

View this post on Instagram

In questi giorni di lontananza non facciamo altro che inviarci foto e video della nostra rispettiva quotidianità .. per tenerci compagnia e condividere insieme le giornate .. per sentirci vicine pur essendo lontane ❤️ Sfogliando la galleria abbiamo trovato momenti indimenticabili che vogliamo condividere con voi. La prima ecografia dove finalmente siamo riuscite a vederti bene ( più o meno dato che ballavi come una matta)😁☺️ Nella seconda immagine è zia Giuli commossa dopo aver ricevuto il video (visibilmente in lacrime😍🥰😊) La terza immagine l'ho scattata io (zia Giuli) la prima volta che ho accompagnato la mami e il Papi per vederti anche io dal vivo ❤️ Ti aspettiamo con grande gioia ❤️ piccolo fagiolino ❤️ ti amiamo già tutti!🏠❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

>> Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, sexy anche quando studia: «Posso fare ripetizioni con te?»

Le Donatella Instagram, ecco il video della prima ecografia

Sul profilo Instagram delle gemelle più famose della tv italiana appare un video dolcissimo. Le Donatella hanno condiviso il video della prima ecografia di Silvia Provvedi. Il video di pochi secondi, riprende lo schermo dell’ecografia. Riprende il bambino ancora piccolissimo mentre si muove nella pancia di Silvia. A seguire pubblicano altre due foto, quella di Giulia in lacrime per la grande emozione e l’ultima in cui Silvia aspettava di fare la visita. La didascalia dice: «In questi giorni di lontananza non facciamo altro che inviarci foto e video della nostra rispettiva quotidianità .. per tenerci compagnia e condividere insieme le giornate .. per sentirci vicine pur essendo lontane. Sfogliando la galleria abbiamo trovato momenti indimenticabili che vogliamo condividere con voi.
La prima ecografia dove finalmente siamo riuscite a vederti bene ( più o meno dato che ballavi come una matta). Nella seconda immagine è zia Giuli commossa dopo aver ricevuto il video (visibilmente in lacrime). La terza immagine l’ho scattata io (zia Giuli) la prima volta che ho accompagnato la mami e il Papi per vederti anche io dal vivo. Ti aspettiamo con grande gioia piccolo fagiolino, ti amiamo già tutti!»

Le donatella

>> Leggi anche: Jolanda De Rienzo Instagram, sport ed erotismo: «Facci lo spogliarello, Dea Jole!»

Le Donatella Instagram, tutti in attesa della bimba

Sotto al commovente video i commenti sono tutti di coraggio per la futura mamma: «Grazie ragazze che condividete il vostro miracolo un grande messaggio di speranza di nuova vita per tt noi», «Ancora deve nascere e sicuramente già è una rockstar come la mamma e la zia!» e «Sarà la bimba più scatenata del mondo!»

Mascherine

Coronavirus: 680 mila mascherine sequestrate, erano un dono della Cina all’Italia

coronavirus dati 22 marzo

Coronavirus dati 22 marzo: superati i 5mila decessi, ma per la prima volta numeri in controtendenza