in

Diletta Leotta Instagram, sexy anche quando studia: «Posso fare ripetizioni con te?»

Diletta Leotta non si smentisce mai. Riesce ad essere super sexy anche mentre studia, o è tutto studiato a tavolino o lo è di natura. Poche ore fa la giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che mostra come riesce ad essere provocante anche mentre studia. Chiusa a casa come tutta Italia, solo che lei riesce ad essere bellissima anche con il pigiama e gli occhiali. Sotto il post Diletta spiega che: «Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa.» seguito dagli hashtag #ioRestoACasa #ioStudioACasa

View this post on Instagram

Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa. #iorestoacasa #iostudioacasa

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

>> Leggi anche: Jolanda De Rienzo Instagram, sport ed erotismo: «Facci lo spogliarello, Dea Jole!»

Diletta Leotta non delude, sexy anche mentre studia!

Diletta Leotta è sexy di natura. Se qualsiasi altra persona sarebbe “sciatta” mentre studia a casa indossando pigiama ed occhiali, lei riesce ad essere bellissima anche con questa mise casalinga. Nella foto Diletta indossa gli occhiali tipiche da “professoressa” e una maglietta che sembrerebbe essere un pigiama. Nulla da fare, anche cosí riesce a scaldare gli animi dei suoi follower che non aspettano a commentare la foto: «Nessuna giornata in cui ti vedo è persa», «Altro che quarantena una vita chiuso in casa con te sarebbe una vita in vacanza» e «Posso fare ripetizioni con te?»

diletta leotta

>> Leggi anche: Marica Pellegrinelli Instagram: la maglia aderente disegna le sue curve esplosive, fisico al top

Diletta Leotta Instagram, le foto provocanti infuocano i fan

Anche con il pigiama Diletta Leotta riesce ad infuocare i fan. Bisogna infatti dire che non disdegna mai mettere in mostra le sue curve, anzi diciamo pure che le ostenta appena è possibile. Tra i fan c’è chi scrive: «Non fare lo zoom, non fare lo zoom….», «Ma quanto si poggiano bene?» e «Mi piacerebbe essere il tuo braccio sinistro!». C’e anche qualche follower a cui evidentemente la foto non è piaciuta e commenta con: «La carbonara devi imparare a fare!». Sotto i commenti si sprecano: «Se non sai cucinare sei inutile in quarantena» e «Se la carbonara le riesce come la crostata dell’altro giorno se more de fame».

Jova beach party

Lorenzo Jovanotti Instagram: «La musica tornerà a scorrere»

conte discorso italiani

Conte, perché la “comunicazione emozionale” in diretta Facebook