in

Marica Pellegrinelli Instagram: la maglia aderente disegna le sue curve esplosive, fisico al top

Marica Pellegrinelli Instagram: silhouette conturbante quella della modella 31enne di origine bergamasca. La ex moglie di Eros Ramazzotti, occhi azzurri e fisico statuario, ritratta con indosso una mise casual che non per questo offusca la sua perfezione fisica.

Marica Pellegrinelli fasciata da maglia attillata: curve da urlo

Jeans scuri e maglia attillatissima a lupetto disegnano le sue curve perfette: fianchi sinuosi, seno prorompente e un’armonia del ‘tutto’ che colpisce al primo sguardo. Labbra carnose e grandi e profondi occhi azzurri incantano, sul viso nemmeno l’ombra di make up. Acqua e sapone Marica Pellegrinelli è di una bellezza disarmante. Da giorni al centro del gossip, la super modella sarebbe di nuovo single. La storia dʼamore tra lei e Charley Vezza, iniziata la scorsa estate, sarebbe giunta già al capolinea, lo riportano diversi siti di gossip.

Marica Pellegrinelli di nuovo single: perché è finita con Charley Vezza

Sarebbero ormai lontani da settimane i due ex innamorati: secondo i rumors la coppia sarebbe scoppiata a causa di stili di vita troppo differenti per poter essere conciliati. La modella starebbe trascorrendo la quarantena in casa i solitudine, alternando momenti di attività fisica per essere sempre in forma ad altri davanti ai fornelli. Con lei l’amato gatto e i figli Gabrio Tullio Raffaela Maria. Secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, sarebbe stata proprio la presenza dei due figli avuti da Eros Ramazzotti ad aver innescato la sua crisi con Charley. Lei, modella e mamma sempre presente, lui sempre in giro per il mondo per lavoro e dedito alla vita mondana. Due modi di vivere antitetici i loro e, appunto, inconciliabili.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus in Italia: superati i 50mila casi, oggi 793 morti

Coronavirus morta la madre di Piero Chiambretti: stroncata dal Covid-19 a 84 anni