in

Cecilia Rodrigez compleanno in quarantena con Ignazio Moser: le foto bollenti dove scuote seno e fianchi

Cecilia Rodriguez Instagram: compie 30 anni la sorellina di Belén e, come anti altri vip (vedi Sabrina Salerno), festeggia in maniera anomala questo compleanno in quarantena a causa del Coronavirus. Non è sola, la piccola di casa Rodriguez, a riscaldare il suo cuore c’è infatti l’uomo della sua vita incontrato al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser.
CECILIA RODRIGUEZ VIDEO HOT INSTAGRAM STORIES

Cecilia Rodriguez compleanno in quarantena con il suo Ignazio

Innamoratissimi, bellissimi e uniti più che mai, i due piccioncini si prendono cura l’uno dell’altra a Trento, dove ha sede la tenuta agricola della famiglia Moser, luogo incantato da cui la coppia invia video e foto che condivide via social per non perdere mai il contatto con i rispettivi followers. Un compleanno all’insegna del relax per la sensuale modella argentina, tra le montagne del Trentino, dove fa lunghe e rigeneranti passeggiate sempre documentate nelle Stories. Tra coccole, scherzi e lavori in campagna, la sexy Cecilia trova anche il tempo per rendersi protagonista di video piccanti e ironici, che sdrammatizzano i difficili momenti in questi giorni di ‘prigionia’.

CECILIA RODRIGUEZ VIDEO HOT INSTAGRAM STORIES

CECILIA RODRIGUEZ VIDEO HOT INSTAGRAM STORIES

Cecilia Rodriguez scuote i fianchi a passi di twerking per la gioia dei fan

Eccola infatti una sequenza di frame tratti da un filmato divertente su TikTok che la sorella di Belén ha ricondiviso anche nelle Instagram Sories: in bianco e nero, gambe chilometriche e piedi nudi a vista, la Rodriguez spalanca la camicia che indossa e mostra le sue curve esplosive strizzate in un bikini più che conturbante. Ride, scherza, richiude la camicia e poi si fa riprendere di spalle e accenna qualche passo di twerking giocando con il bacino e scuotendo i fianchi con abile maestria. Quale migliore regalo per i suoi followers?

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, seno nudo avvolto dalla camicia bagnata: «Sublime orgoglio italiano»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lavoro e formazione, il segreto è stare al passo coi tempi

Barbara D’Urso Instagram eccitante, collana ‘sparisce’ tra i due seni: «Ma ti pare il caso? Vergognati!»