in

Le Donatella Instagram, sensuali in lingerie sul letto: «Siete troppo gnocche! »

Si dice che le donne in gravidanza siano bellissime e radiose, questo è proprio il caso di Silvia Provvedi, la gemellina mora di Le Donatella. Le due sorelline hanno deciso di far impazzire il web con la loro ultima foto su Instagram. Il dinamico duo si è fatto conoscere grazie alla loro partecipazione a X-Factor, grande talento canoro ma soprattutto un incredibile simpatia. Ironia, bellezza e talento sono questi gli ingredienti magici con cui le gemelline sono arrivate al successo. Dopo aver partecipato a diversi programmi Mediaset, ora sono concentrate sui social e sulla loro musica. Infatti il loro account Instagram conta più di un milione di followers. Numeri che non ci sorprendono visto quanto sono coinvolgenti Le Donatella.

Le Donatella Instagram


Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, della biancheria intima non c’è traccia: «Una favola»

Le Donatella e Instagram

Il 2020 sta portando grandi novità in casa Provvedi, prima tra tutti la gravidanza di Silvia. Non ci aspettavamo questa svolta nelle loro vite, ma ne siamo tutti molto felici. Questa lieta novella ha sprigionato tutta la dolcezza di Giulia che da un po’ di giorni si diverte a dedicare lettere commoventi alla sorella. Pochi giorni fa hanno fatto anche un salto nel tempo ricondividendo video di quando erano piccole. Quello che si può notare è una passione per la moda già in tenera età e la parlantina tipica delle gemelline. Insomma, non sono mai cambiate e possiamo aggiungere per fortuna, perché le amiamo così come sono.

La foto piccante

I loro post sono sempre apprezzati e tanto attesi, ma quello che più fa battere il cuore sono le loro foto piccanti. Un esempio è proprio il loro ultimo scatto. Si trattano di due foto. Nella prima vediamo Silvia con maglietta e slip a fiori sul letto mentre si accarezza il pancione. Nella seconda c’è Giulia in uno splendido intimo rosa. Entrambe le foto trasudano sensualità in un modo diverso, ma sono comunque bellissime. Il fisico sportivo di Giulia la fa sembrare quasi una dea greca. Sono tutti impazziti per loro: “Ammazza che f***e”; “Siete gnocche”; “Siete uno spettacolo”; “Siete come il maxi bon 2 meglio si 1”; “Che bone!”.

dasha kina incinta

Dasha Kina incinta, Stefano Sala: «New entry in famiglia… non vediamo l’ora»

Chiara Nasti Instagram, curve esplosive in un mini bikini: «Sei tutta da baciare!»