Vai al contenuto

Le Veline di Striscia la Notizia: quanto guadagnano a puntata? Il cachet è da capogiro

27/11/2020 12:33 - Aggiornamento 27/11/2020 12:45

Quanto guadagnano le Veline Striscia la Notizia? La cifra è notevole perché va a puntata. Il noto programma televisivo di Antonio Ricci ci tiene ai suoi dipendenti. E’ proprio il caso di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che sono le Veline di Striscia da ben 3 anni. Andiamo a scoprire il loro cachet.

>> Veline Striscia 2019, chi è Shaila Gatta: età altezza peso vita privata

Le Veline Striscia La Notizia

Striscia la Notizia: le veline

Striscia la Notizia è un programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci, in onda dal lunedì al sabato in access prime time su Canale 5 sin dal 1989. Ha dato vita ad un modo diverso di fare notizia in Italia e è anche responsabile della carriera di morti personaggi ora molto famosi. Le figure nate appunto a Striscia la Notizia sono le Veline. Ragazze molto belle e giovani con il talento del ballo. Autrici di stacchetti mozzafiato sulla scrivania dei conduttori hanno portato alla luce molte donne dagli anni 80 a oggi. Il bancone del tg satirico ha visto il via vai di tantissime ragazze: dalle Veline per eccellenza, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, passando per Roberta Lanfranchi, Melissa Satta e tante altre. Dal settembre 2017 ad oggi, questo ruolo è stato ricoperto dalla mora Shaila Gatta e dalla bionda Mikaela Neaze Silva. Ma in questi giorni trapela sul web il loro cachet, ed è da capogiro.

Le Veline Striscia La Notizia

Le veline Shaila e Mikaela

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le veline che calcano il palco di Striscia la Notizia da ormai 3 anni. Shaila è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli nel quartiere di Secondigliano, il 6 agosto del 1996. Attratta da sempre dal mondo dello spettacolo prima di arrivare al programma di Antonio Ricci è entrata nella scuola di Amici come ballerina. Successivamente ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin con Paolo Bonolis. Mikaela Neaze Silva invece, nasce a Mosca il 28 aprile 1994, per poi trasferisci in Angola all’età di tre anni, e finire qui in Italia, a Camogli. Balla da quando aveva cinque anni e la prima esperienza in Tv è stata a Zelig. Successivamente Dance Dance Dance, Facciamo che io ero, e compare nello spot della Tim insieme al ballerino Sven Otten. Ora la vediamo a Striscia la Notizia da 3 anni. Il tg è stato un trampolino di lancio per la loro carriera e guadagnano anche tanto. La cifra, secondo indiscrezioni dal web, si aggirerebbe intorno ai 200 euro lordi a puntata, a salire. Considerando le 26 puntate mensili di Striscia la Notizia, il compenso supererebbe i 5.000 euro mensili lordi. La notizia non è mai stata confermata, ma il guadagno potrebbe variare anche in base alla popolarità e agli impegni al di fuori della trasmissione. >> tutti i gossip di Urbanpost