in

Levante Instagram favolosa al letto, look anni ’60 e calze a rete: «Che schianto la nostra Jackie»

Levante, pseudonimo di Claudia Lagona, cantautrice e scrittrice italiana, ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa uno scatto magnifico che la ritrae in albergo con una mise elegante, ma al contempo sensuale, che ricorda vagamente l’autrice della citazione che fa da corredo al post. Stiamo parlando di Jackie Kennedy, icona di stile, moglie di John Fitzgerald Kennedy, 35º presidente degli Stati Uniti, first lady indimenticabile. Ad accompagnare la foto di Levante una frase della deliziosa Jacqueline, tra i suoi punti di riferimento, che in italiano può essere resa grossomodo così: «Penso che il mio più grande successo sia quello di considerare me stessa relativamente sana, dopo aver attraversato un periodo piuttosto difficile». Un riferimento al Coronavirus? Una semplice frase sulla resilienza? O tutte e due?

Levante

Levante Instagram favolosa al letto, look anni ’60 e calze a rete: «Che schianto la nostra Jackie»

Levante in forma strepitosa, sempre più bella. La 33enne di Caltagirone, trapiantata a Torino nel pieno dell’adolescenza, ha postato uno scatto meraviglioso, che rende merito alla sua avvenenza. Sorridente con un basco indossa un maxi cardigan, a cui ha abbinato un paio di calze a rete e scarpe col tacco. Distesa sul letto sembra davvero serena, tranquilla. E la luminosità sul suo volto non fa che renderla più desiderabile. La cantante, che a febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tikibombom, classificatosi dodicesimo al termine della kermesse, si gode il meritato successo di canzoni come Andrà tutto bene, Bravi tutti voi, Se non ti vedo non esisti e Lo stretto necessario, le cui nuove versioni sono contenuti nella riedizione di Magmamemoria, intitolata Magmamemoria MMXX. Voce strepitosa e corpo da sogno quello di Levante: un mix decisamente perfetto. Poteva uno scatto così intrigante passare inosservato?

«Wow fantastica», follower incantati

Oltre 40mila mi piace e decine di complimenti in basso al ritratto strepitoso: «Oddio che bella», ha scritto un follower; «Ma quanto sei fig*? Voglio le tue scarpe meravigliose», ha postato una fan; «La classe non è acqua», ha concluso un utente. E ancora: «Sei bellissima», «Wow, fantastica. Look favoloso», «Sempre splendida», «Uno schianto», «La nostra Jackie», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Levante Instagram, gioco di luci e ombre molto sensuale: «Semplicemente stupenda»

(Levante Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Chiesa, Papa Francesco allontana Enzo Bianchi dalla Comunità di Bose

elga enardu

Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»