in

Levante Instagram, gioco di luci e ombre molto sensuale: «Semplicemente stupenda»

Eccentrica, affascinante e dalla voce soave, stiamo parlando dell’incredibile Levante. La sua ultima foto su Instagram è un gioco di luci e ombre dalla sensualità esplosiva. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia collezionato tanti like e commenti. La cantante è stata tra gli artisti in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom”, un inno alla diversità e alla libertà. Levante si è presentata sul palco dell’Ariston con un brano che ha scosso la sensibilità dei telespettatori. A quanto pare c’è ancora qualcuno che in tre minuti sa dimostrarti che una canzone non è solo una canzone.

Levante


Leggi anche: Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

Levante e la quarantena

La quarantena è lunga per tutti, ma Levante riesce ad alleggerire e illuminare le giornate dei suoi followers. Lei, come molte sue colleghe influencers, cerca di vedere il lato positivo della situazione che stiamo vivendo. In questi giorni di reclusione vede un’opportunità per entrare più in contatto con il suo pubblico. Attraverso Instagram ci ha mostrato la sua casa, la routine di questi giorni e ha intrattenuto i fan con alcuni improvvisazioni live. Siamo distanti fisicamente, ma mai con il cuore. Non finisce qui perché anche i suoi post sulla nota piattaforma sono decisamente degni di nota, soprattutto l’ultimo.

La foto sensuale e i commenti

La bella Levante ha pubblicato una foto che ha fatto sognare i followers. Si tratta di uno scatto fatto alla sua ombra mentre sembra che danzi. La sua silhouette sinuosa e sensuale lascia spazio all’immaginazione.Chi conosce me, chi conosce questo profilo, conosce anche la mia ossessione per le ombre“, è la didascalia del suo ultimo post. Le sue curve seducenti ammaliano i fan che sono rimasti senza fiato di fronte a lei. Inutile dire che non ci è voluto molto prima che tutti corressero sotto il suo post a lasciare un cuoricino e un commento di apprezzamento. “Chi ti conosce si innamorerebbe anche della tua ombra”; “Luce e ombra, emozioni che ci rendono ciò che siamo”; “Mi siederei sotto la tua ombra”; “Sei il buongiorno migliore che si potesse avere”; “Sembra una posa da lago dei cigni”.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram spaziale, leggins una seconda pelle: «Quelle braghe lì le togli col pelapatate…»

coronavirus a bergamo imprese in crisi

Coronavirus a Bergamo, un’azienda su due non va avanti senza aiuti del governo