in

È ufficiale, Lionel Messi in viaggio verso il Psg: il calciatore atteso a Parigi

Domenica, 8 Agosto 2021, Lionel Messi in lacrime ha detto addio al Barcellona e ai tifosi blaugrana. Il calciatore è pronto a voltare pagina, infatti, il suo futuro sarà al Paris Saint Germain. Come ha confermato suo padre Jorge a La Sexta dichiarando: «Si, Leo partirà e oggi firmerà per il Paris Saint Germain». Poco prima delle tredici l’ex numero 10 del Barcellona, infatti, si è presentato all’aeroporto con tutta la sua famiglia, che lo accompagnerà in Francia. Che dire? È ufficiale, Lionel Messi è in viaggio verso il Psg: il calciatore è atteso nelle prossime ore a Parigi per iniziare un nuovo e decisivo percorso nel mondo del calcio.

Lionel Messi al Psg

È ufficiale, Lionel Messi in viaggio verso il Psg: il calciatore atteso a Parigi

Sono giorni che si mormora di un eventuale passaggio a paramento zero di Lionel Messi al Psg e oggi, 10 Agosto 2021, ne è arrivata la conferma. L’attaccante e la sua famiglia sono partiti alla volta della Capitale francese, dove la sua nuova squadra lo attende per le visite mediche e la firma. L’accordo è stato trovato su tutto. Messi firmerà un biennale da 40 milioni netti a stagione, con un’opzione per un terzo anno. La classica presentazione ufficiale dovrebbe esserci domani, 11 Agosto 2021, con una conferenza stampa in grande stile al Parco dei Principi. Che dire? Il calciatore a 34 anni inizierà una nuova avventura. Sua moglie, Antonela Roccuzzo, lo sosterrà in questa nuova impresa insieme ai loro figli. In queste ore, la donna ha postato una stories insieme a un Messi super sorridente per dare il via alla loro nuova vita a Parigi: «Tutti e cinque insieme vivremo una nuova avventura».

ARTICOLO | Leo Messi al Psg, dopo il suo addio al Barcellona chi indosserà il numero 10: le ipotesi

ARTICOLO | Lionel Messi al Psg, le due parti sembrano aver trovato l’accordo: i dettagli

Lionel Messi al Psg

Tolta l’immagine del calciatore dal Camp Nou

Famoso è il pannello fuori dal Camp Nou realizzato da Rakuten, che raffigura con un mosaico Ter Stegen, Piqué, Messi, Griezmann e De Jong. Da questa mattina Lionel Messi non ne fa più parte e questo sostanziale cambiamento non è passato inosservato ai tifosi del Barcellona. Se i tifosi blaugrana da una parte fanno di tutto per dimenticare il loro ex numero 10, dall’altra quelli del Psg attendono l’arrivo del loro nuovo attaccante con trepidazione. Il Paris Saint Germain per la prima volta cercherà di vincere la Champions League grazie alla sua nuova squadra ricca di campioni, tra cui: Leo Messi, Mbappé e Neymar. >> Altre notizie dal mondo dello sport

Stefania Orlando

Stefania Orlando “nega” saluto ad una fan, polemica sui social: interviene anche il marito

Gemma Galgani lifting

Gemma Galgani nuovo intervento chirurgico dopo il lifting? La foto che svela l’arcano