in

Napoli-Juve, la lite Allegri-Spalletti scatena i social: “Devono risolvere a C’è posta per te!”

Lite Allegri-Spalletti. I social non perdonano il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta. I due tecnici si sono incrociati e Spalletti è andato per salutare Allegri che lo ha attaccato dicendogli “la devi smettere di parlare sempre con gli arbitri, disturbi gli arbitri, che cosa vuoi ogni volta?”. (Continua a leggere dopo la foto)

lite allegri-spalletti

Spalletti è rimasto sorpreso. Non se l’aspettava ed ha replicato: “Ora che vinco mi fai la morale?”. Secondo gli utenti social Allegri e Spalletti ‘devono chiarire nelle sedi opportune: a C’è Posta per te’. Poi c’è chi tifoso della Juve sta dalla parte di Allegri e se la prende con Szczesny e chi, tifoso del Napoli lo attacca: ‘Allegri altro pagliaccio, fa lo splendido davanti alle telecamere coi sorrisoni e ”va tutto bene”, poi si toglie la maschera e fa ste figure con Spalletti’.

Lo stesso tecnico del Napoli in sala stampa ha poi spiegato l’accaduto: “Non mi aspettavo la sua reazione, io volevo solo salutarlo. Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. Frizioni tra noi in campo? Vi e’ sembrato male, non c’e’ stata alcuna frizione. Io non gli ho detto niente, mai. Ho sempre perso contro di lui, maremma appestata, e una volta che vinco mi viene a fare la morale?”.

Antonio Logli lettera dal carcere: «Non so dove sia Roberta, spero che la verità – quella vera – verrà a galla»

Il presidente Mattarella ricorda Eugenio Montale: “Con le sue parole ha dato lustro al Paese”