in

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio scontro con Mila Suarez: «Erano messaggi amichevoli!»

La permanenza di Paolo Brosio all’interno del reality del Grande Fratello Vip 5 è durata meno di un battito di ali, ma ha comunque portato scompiglio sia dentro che fuori la casa. Ieri sera, 15 Novembre 2020, Paolo Brosio è stato ospite di Live: Non è la D’Urso. Il conduttore Tv ha dovuto affrontare le temutissime cinque sfere, ma per lui il momento più difficile è stato quello dell’ascensore di Live. Barbara D’Urso ha, infatti, organizzato un incontro tra Paolo Brosio e Mila Suarez. Uno scontro incandescente che ha decisamente movimentato la serata dei telespettatori di Canale 5. Che dire? La vita sentimentale di Brosio è molto complicata.

Leggi anche –> Paolo Brosio scivolone su Auschwitz al “Gf Vip”, frase grave: utenti chiedono squalifica [VIDEO]

paolo brosio covid-19

Live: Non è la D’Urso, ascensore infuocato con Paolo Brosio e Mila Suarez

L’incontro tra Paolo Brosio e Mila Suarez all’interno dell’ascensore di Live: Non è la D’Urso ha regalato forti emozioni al pubblico da casa. Mila Suarez, dopo le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5, è tornata a sostenere che Brosio ci abbia provato con lei inviandole messaggi del tipo “Gioia mi manchi”. Il conduttore Tv si è immediatamente difeso: «Erano amichevoli, quando te li ho mandati ero in ospedale». Mila ha immediatamente risposto: «A parte che non sei il mio tipo, ma tu mi hai mandato dei messaggi e già ti stavi già frequentando con un’altra ragazza». La ragazza in questione sarebbe Maria Laura, la 22enne fidanzata di Brosio, presente anche lei nello studio di Live. La quale ha detto la sua su tutta questa storia, sostenendo che Mila abbia tirato fuori questi messaggi solo per apparire in Tv. Sicuramente la storia non si concluderà così e nei prossimi giorni ci saranno sviluppi interessanti.

Le cinque sfere

Paolo Brosio è entrato nello studio di Live: Non è la D’Urso esordendo così: «Quando perdi un oggetto molto caro con fede e con amore devi dire. Iniziamo questa tortura». Le cinque sfere si sono accese tutte di rosso. Brosio è stato immediatamente accusato di spettacolarizzare la sua fede. Una delle sfere, Soleil Sorge, ha  dichiarato che all’Isola dei Famosi Brosio pregava solo quando c’era la telecamera, quando questa spariva, lui smetteva. Il conduttore si è difeso così: «Io credo che la fede non deve essere vissuta come un eremita e se io voglio pregare lo devo fare». Poi sulla sua nuova compagna ha ammesso: «Ci stiamo frequentando e i miei sentimenti sono in crescita. Questa ragazza mi ha trasmesso qualcosa di particolare». Non resta che attendere, solo il tempo ci dirà se il loro è vero amore. >>Altri Gossip

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese “sotto le lenzuola”: «Come smaltisco le calorie? Merito di mia moglie…»

Covid Italia

Covid 90enne in terapia intensiva, il medico lo salva: «Nei tuoi occhi ho visto mio padre»