in

Paolo Brosio scivolone su Auschwitz al “Gf Vip”, frase grave: utenti chiedono squalifica [VIDEO]

Scivolone che potrebbe costare la squalifica dal reality show di Canale 5. «Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz», questa la frase pronunciata da Paolo Brosio nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Il volto noto della tv l’ha detta dopo aver sentito un rumore, mentre stava parlando con la coinquilina Elisabetta Gregoraci, che di fronte a tali esternazioni è rimasta in silenzio, ammutolita. Tutto per commentare il semplice fruscio di una tendina.

leggi anche l’articolo —> Paolo Brosio GF Vip: «Con Ania non faccio l’amore», e intanto finisce in ospedale

Paolo Brosio

Paolo Brosio scivolone su Auschwitz, ebrei e camere a gas: utenti chiedono squalifica [VIDEO]

Paolo Brosio nella bufera per aver fatto dell’ironia su Auschwitz e la realtà dei campi di concentramento. Stava chiacchierando con Elisabetta Gregoraci, quando dopo aver sentito un rumore sospetto, ha esclamato una battuta decisamente di pessimo gusto«Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz». Il suono era quello di una tendina. Una frase pronunciata, tra l’altro, ridacchiando. Stavolta gli autori prenderanno provvedimenti? Diciamo che non è la prima volta che Brosio si rende protagonista di episodi che in passato sono costati la squalifica ad altri concorrenti: due bestemmie, considerate però degli “intercalari”; senza contare uno spoiler fatto sempre alla showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore, sulla data della fine del ‘Grande Fratello Vip’, che è stata posticipata. Ma non solo: giorni fa Brosio a proposito di Stefania Orlando ha detto che è così “fumantina” perché posseduta. Sempre il giornalista, vedendo Adua Del Vesco e Dayane Mello scherzare in intimità, ha svelato il desiderio di volersi accarezzare, concedendosi dei momenti di auto-erotismo.

Lascerà il gioco? Che deciderà Alfonso Signorini?

Che faranno stavolta gli autori? Che dirà Alfonso Signorini? Di recente è stato “graziato” il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, per delle frasi sessiste su Flavia Vento. Mentre pare sia caduta nel vuoto la richiesta di Denis Dosio, squalificato dal gioco, di rientrare in casa. Un appello che il conduttore del reality show pare non abbia accolto affatto. Leggi anche l’articolo —> “Gf Vip” Francesco Oppini non squalificato, autore contro Signorini: «Chi decide lo fa a c***o»

ospedale valduce

Ospedale Valduce Como, il direttore Zanon: «Da domani sarà costretto a decidere chi intubare»

Nancy brilli

Nancy Brilli a “Verissimo”: «Ho subito molestie sul set, all’epoca mi sono vergognata a dirlo»