in

Lorella Boccia Instagram, paradisiaca scollatura: «Uno schianto, senza parole»

1.765 post, 608mila follower e 533 profili seguiti, questi i numeri dell’account Instagram di Lorella Boccia, conduttrice di Rivelo, programma di interviste faccia a faccia, in onda su Real TimeRivelo è un titolo azzeccato per definire il percorso professionale della giovane: «Devo tutto alla danza, mi ha consentito un disvelamento personale, indirizzando il mio percorso con consapevolezza», ha affermato la 28enne in un’intervista. Lorella Boccia, originaria di Torre Annunziata (Napoli), nasce infatti come ballerina professionista: per inseguire il suo sogno ha deciso di trasferirsi a Roma. Diventata famosa per aver preso parte alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha condotto Colorado assieme a Paolo Ruffini. Bellezza indiscussa la sua come testimoniano i numerosi scatti pubblicati sul suo profilo social. L’ultimo non fa eccezione…

Lorella Boccia

«Uno schianto, senza parole», Lorella Boccia stratosferica: la scollatura profonda incanta

Lo scatto ritrae Lorella Boccia con indosso un sensuale abito nero con scollatura profonda. La conduttrice di Rivelo si morde con malizia le labbra e guarda nell’obiettivo compiaciuta. Carnagione dorata e sex appeal da vendere hanno conquistato i follower, che hanno lasciato oltre 30mila mi piace e decine di complimenti. «Sei uno spettacolo», ha scritto Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e non è la sola a pensarla così. «Quanto sei bella», «Sei meravigliosa», «Uno schianto!», «Bellissima, mi sposi!?», «Senza parole», «Un sogno», «Incantevole, fantastica», solo per citare i commenti di qualche utente estasiato di fronte al fascino di Lorella Boccia.

La storia d’amore con Niccolò Presta

Con i suoi 172 cm di altezza e il corpo da urlo, Lorella Boccia non ha faticato a farsi strada nel cuore di Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio. Prima di lui la conduttrice è stata fidanzata per due anni con il coreografo Bruno Centola. I due, innamoratissimi, hanno detto sì lo scorso 1 giugno a Roma, presso la Chiesa Gran Madre di Dio. Parlando della sua dolce metà la 28enne ha detto: «Ho conosciuto Niccolò quando lavoravo a Ciao Darwin. Ho impiegato cinque mesi ad ammettere che mi piacesse. Poi è stato inevitabile!».

View this post on Instagram

Ricordati di splendere ✨

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

leggi anche l’articolo —> Lorella Boccia Instagram scollatura esagerata, ‘buoni propositi’ in mostra: «Con le zinne di fuori?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lorella Boccia) 

bianca guaccero lascia detto fatto

Bianca Guaccero lascia “Detto Fatto” e intanto commuove: «Grazie a chi ha sempre creduto in me»

Allevamenti intensivi, da dove arrivano orate e branzini destinati alle tavole italiane?