in

Lorella Boccia fidanzato: è amore con Niccolò Presta

Lorella Boccia fidanzato: chi è Niccolò Presta

Lorella Boccia pare aver trovato l’amore con Niccolò Presta, figlio del celere agente dei vip Lucio Presta, sposato con la presentatrice Paola Perego, a capo di Arcobaleno Tre, la società di management e produzioni televisive che tiene sotto la sua ala Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Marco Liorni, Amadeus, Belen Rodriguez e tanti altri.

Lorella Boccia fidanzato: la vita amorosa sui social

Niccolò Presta sembra aver trovato la sua dolce metà in Lorella Boccia e pare che tra i due non ci siano nuvole all’orizzonte, anzi, la coppia al momento continua a regalare ai fan un sacco di scatti. I due stanno trascorrendo giorni da fai sui social. Lorella Boccia in particolare ha deciso di rendere nota la sua relazione proprio tramite i social network e ora i due non paiono nascondere il proprio sentimento, anzi.

Lorella Boccia fidanzato: galeotto fu un amico

La loro storia è nata grazie ad Alessandro Boero, che, nel commentare uno scatto sui social, scrive: “Comunque un po’ è merito mio, quindi,non dico il Kenya ma almeno 2 giorni a Pizzo Calabro me li sarei meritati“, Niccolò Presta, scherzosamente, replica all’amico: “Ahahahahahahah vabbé dai allora si può fare!!!!“.

meningite DATI UFFICIALI CONTAGIO

Maestra morta a Roma, ultim’ora: non si tratta di meningite da meningococco

Formula 1 Valentino Rossi Ferrari test

Formula 1 Valentino Rossi Ferrari test: risposta alla Mercedes, offerta da Maranello