in

Lorenzo Jovanotti Instagram: «La musica tornerà a scorrere»

Jovanotti pubblica sul suo profilo Instagram una nostalgica foto del Jova Beach Party 2019. Deve essere un momento difficile per il cantante, come per i colleghi. Jovanotti è un intrattenitore, sul palco si diverte, si percepisce la sua smodata passione per la musica. Chi l’ha mai visto esibirsi, lo sa. Non è solo un semplice concerto, è molto di piú, uno show indimenticabile! In questi giorni rinchiuso in quarantena ha sentito il bisogno di pubblicare una bellissima foto di “unione”. Migliaia e migliaia di fan che aspettano l’inizio dell’esibizione. Una delle tante tappe del Jova Beach Party, un grande inedito per l’Italia che ha visto per la prima volta un evento simil Coachella.

View this post on Instagram

#domenica #primavera2020 questo è il momento di non farci sopraffare dallo sconforto e dalla paura, se ognuno fa la sua parte con rigore e disciplina il virus verrà sconfitto e gradualmente ne usciremo e le cose riprenderanno. Il lavoro, la vita, l’economia, lo sport, i viaggi, lo studio, la musica torneranno a scorrere e avremo anche imparato delle cose nuove che ci saranno utili in futuro. Sosteniamo il lavoro di chi sta in prima linea in tutti i modi possibili ma soprattutto stando isolati, isolatissimi, ma non “soli”. Possiamo sempre comunicare, scambiarci informazioni ed emozioni. Il mio pensiero va alle famiglie delle vittime, oggi la corsa contro il tempo in questo passaggio non ci permette neanche il tempo del lutto e del silenzio ma dobbiamo guardare avanti anche per onorare la loro vita. Avanti con coraggio forza ragazzi! Grazie a tutte persone al lavoro in prima linea. Forza e coraggio, ce la faremo, più siamo determinati e prima ne usciremo. #iorestoacasa #stiamoisolatimanonsolj #primavera2020

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

>> Leggi anche: Fabiola Cimminella Instagram, giacca aperta e sotto nessun reggiseno: «Sei divina!»

Jovanotti nostalgico, su Instagram pubblica una foto del Jova Beach Party 2019

Sotto la foto del Jova Beach Party 2020, il cantante scrive un messaggio di coraggio per la difficile situazione che stiamo vivendo: «questo è il momento di non farci sopraffare dallo sconforto e dalla paura, se ognuno fa la sua parte con rigore e disciplina il virus verrà sconfitto e gradualmente ne usciremo e le cose riprenderanno. Il lavoro, la vita, l’economia, lo sport, i viaggi, lo studio, la musica torneranno a scorrere e avremo anche imparato delle cose nuove che ci saranno utili in futuro. Sosteniamo il lavoro di chi sta in prima linea in tutti i modi possibili ma soprattutto stando isolati, isolatissimi, ma non “soli”. Possiamo sempre comunicare, scambiarci informazioni ed emozioni. Il mio pensiero va alle famiglie delle vittime, oggi la corsa contro il tempo in questo passaggio non ci permette neanche il tempo del lutto e del silenzio ma dobbiamo guardare avanti anche per onorare la loro vita. Avanti con coraggio forza ragazzi! Grazie a tutte persone al lavoro in prima linea. Forza e coraggio, ce la faremo, più siamo determinati e prima ne usciremo.»

Jova beach party

>> Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che spettacolo!»

Jovanotti Instagram: «La musica tornerà a scorrere»

Il Jova Beach Party sarà riproposto nel 2020? I 600 mila spettatori dell’anno scorso se lo saranno sicuramente chiesto. Se c’era una possibilità, per adesso è sicuramente rimandata. I fan in adorazione commentano: «Si jova….ce la faremo…perché la vertigine non è paura di cadere ma voglia di VOLARE…» e «Adesso rimpiango anche questi ammassi di gente, che bello stare così appiccicati.»

Infermiera di Fano attacca il Cura Italia di Conte: «100 euro in più, non li voglio»

Diletta Leotta Instagram, sexy anche quando studia: «Posso fare ripetizioni con te?»