in

Luana scomparsa in Campania: trovata morta in un pozzo, è stata accoltellata

Luana Rainone scomparsa in Campania oltre un mese fa, tragica ultim’ora. Si apprende in fatti che la ragazza originaria di Sarno e residente a San Valentino Torio (provincia di Salerno), è stata rinvenuta senza vita. Sarebbe stata uccisa.

Luana scomparsa trovata morta in un pozzo

Luana Rainone scomparsa in Campania: tragica svolta nelle indagini

Alla luce delle prime informazioni emerse, dunque, la pista seguita dagli inquirenti sarebbe quella dell’omicidio. Il corpo senza vita è stato rinvenuto a San Valentino Torio, in una zona di confine con il comune di Poggiomarino. Il cadavere della 31enne sarebbe stato rinvenuto all’alba di oggi, venerdì 4 settembre 2020, in un pozzo. Le testate locali confermano che nelle prime ore del mattino il corpo della giovane sarebbe stato localizzato nella zona tra San Valentino Torio (Salerno) e Poggiomarino (Napoli). Lì stanno lavorando in queste ore gli inquirenti.

Luana scomparsa trovata morta in un pozzo

Accoltellata a morte e gettata in un pozzo

Sul posto sono appunto intervenuti i carabinieri e gli uomini della Polizia Scientifica per effettuare i primi rilievi. Si tratterebbe dunque di omicidio. Della ragazza si era persa ogni traccia lo scorso 23 luglio, quando intorno alle 14 uscì di casa da sola senza fare più ritorno. Era stato il marito ad allertare le forze dell’ordine e sporgere denuncia di scomparsa. In attesa che emergano conferme ufficiali da parte della magistratura inquirente, ciò che trapela porta alla pista dell’omicidio.

Luana, si apprende, sarebbe stata accoltellata, avvolta in una coperta e gettata in un pozzo. I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore avrebbero già un nome nella lista dei sospettati per il delitto. Al momento si tratta tuttavia di indiscrezioni ufficiose. Potrebbe interessarti anche —> Viviana Parisi messaggi sinistri al padre poco prima di morire: parole da brividi

taylor mega

Taylor Mega, il twerk peggiore della storia: «…Almeno ho le gambe lunghe!»

giulia de lellis

Giulia De Lellis “come una diva” a Venezia: riflettori puntati su di lei, ma l’abito è copiato