in

Lucarelli sul ritardo della conferenza di Conte: “Voleva vedere Roma-Benevento?”

Selvaggia Lucarelli su Conte: “In ritardo alla conferenza stampa per vedere Roma-Benevento?”. Ieri sera, 18 ottobre, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha tenuto la conferenza stampa per illustrare il nuovo dpcm. La conferenza, che ci riporta indietro ai mesi di quarantena, quando ogni settimana l’attenzione di tutti era puntata alle dirette di Conte, è iniziata in ritardo, come già successo altre volte.

lucarelli su conte

Tornano le dirette di Conte, tornano anche l’ironia e le battute a tema dpcm che dilagano sui social. Questa volta è il commento di Selvaggia Lucarelli su Conte a riscuotere approvazione su Twitter. “Ma conte voleva vedere la fine di Roma-Benevento?”, ha twittato la giornalista.

Il collegamento da Palazzo Chigi è iniziato proprio alla fine del primo tempo della partita. E visto che il suo intervento per spiegare le poche novità del nuovo dpcm e per rispondere alle domande dei giornalisti è durato circa 15 minuti, Conte avrebbe potuto assistere comodamente anche al secondo tempo di Roma-Benevento. La coincidenza tra la partita di serie A e la conferenza stampa fa sorridere soprattutto perché è risaputo che Giuseppe Conte è un appassionato sostenitore della Roma, come lui stesso ha sostenuto l’anno scorso in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Roma. Sul social, gli utenti hanno risposto con lo stesso tono ironico: “No, doveva vedere la fine de I Soliti Ignoti“. >> Tutte le news di UrbanPost

Claudia Ruggeri Avanti un altro

Claudia Ruggeri affascinante mentre si prepara per Avanti un altro: «Sei uno schianto!»

Fedez: «Ci ha chiamato Conte per sensibilizzare la popolazione all’uso della mascherina»