in

Lucas Peracchi Instagram, senza veli come mamma l’ha fatto: «Oddio, si vede una ‘palla’»

Tra le presenze quasi fisse dell’ultima stagione di Live-Non è la D’Urso senza dubbio Lucas Peracchi, ex tronista e personal trainer, finito nella bufera per alcuni dichiarazioni fatte da Eva Henger, madre della sua fidanzata Mercedesz, che lo ha definito senza mezzi termini un ragazzo “violento”. Ne sono venute fuori discussioni infinite, svenimenti e colpi di scena nei principali programmi di Barbara D’Urso. Oggi i rapporti tra il giovane e la suocera rimangono alquanto tesi, mentre procede a gonfie vele la storia con la compagna Mercedesz, ex naufraga all’Isola dei famosi.

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi Instagram, senza veli come mamma l’ha fatto: «Oddio, si vede una ‘palla’»

E proprio alla splendida fidanzata è dedicato in un certo senso il primo post dell’anno, che vede una sequenza di scatti alquanto particolari. «È stato un anno fantastico ! Ringrazio Dio per tutto quello che mi da ogni giorno ma sopratutto lo ringrazio per te @mjmemi, per averti al mio fianco! Ora ragazzi scegliete la foto più bella scrivete sotto il numero 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 … la foto vincitrice la pubblicherò o la pubblicherà Mercedesz», ha scritto l’ex tronista classe 1986. Tra le tante foto una colpisce nello specifico: quella di un nudo integrale. Nello scatto, già postato nel corso del 2019, si vede Lucas Peracchi come mamma l’ha fatto, senza veli. Completamente spogliato in ginocchio su una roccia quasi fosse un atleta dell’antica Grecia nel bel mezzo delle Olimpiadi.

Nudo integrale sui social: «Ti manca il disco», fisico statuario quello dell’ex tronista

Pelle abbronzata e tatuaggi in vista hanno fatto impazzire alcune fan, che si sono scatenate in basso allo scatto esplosivo: «Fisico da paura», «Eh la Madonna», «Ti manca il disco…», «Mi sta venendo un infarto!», «Che calore, sei bellissimo», solo per citarne qualcuno. Diversi utenti hanno trovato invece di cattivo gusto il ritratto sexy del giovane ex tronista originario di Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Tra le tante critiche: «Ti si vede una ‘palla’», «Guarda che c’è il coso ben visibile!», e ancora «Che significano queste foto?». Voi da che parte state? Favorevoli o contrari? Del resto non è la prima volta che Lucas Peracchi si mostra in tutto il suo splendore su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Lucas Peracchi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, triangolo impalpabile omaggia il decolleté, imbattibile: «Sei di marmo»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»