in

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale, cosa le è successo: fan preoccupatissimi

Luciana Litizzetto in ospedale di nuovo. Con una foto su Instagram è stata la stessa comica torinese ad annunciare l’ennesima operazione chirurgica al ginocchio. A due anni dall’incidente, che le procurò la frattura di rotula e polso. Sembra proprio che per lei non ci sia pace: ha pubblicato nello specifico una foto che la ritrae sdraiata sul letto d’ospedale, subito dopo aver effettuato l’intervento. L’operazione è stata necessaria per rimuovere fili e ferri della rotula.

leggi anche l’articolo —> Luciana Littizzetto e la gaffe imperdonabile sulla morte di Stefano D’Orazio

Littizzetto ospedale

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale, cosa è successo: fan preoccupatissimi

“E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff”. Così su Instagram Luciana Littizzetto, spalla di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Il messaggio che la comica ha scritto è corredato da una foto che la ritrae in ospedale. Lei ha citato il ritornello di una delle più note canzoni di Vasco Rossi. La Littizzetto ha voluto ringraziare il medico specialista ortopedico dell’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino. L’intervento chirurgico al ginocchio per rimuovere i ferri che le erano stati impiantati in seguito all’incidente citato in apertura è di routine. Arriva ad oltre un anno di distanza dall’accaduto. Nonostante il momento non proprio facile Luciana Littizzetto non ha perso il sorriso. Può contare sull’affetto sincero di amici, parenti e fan. Anche tanti colleghi le hanno mostrato vicinanza: da Mara Venier, ad Emma Marrone, passando per Antonella Clerici. Tutte le augurano una pronta guarigione.

Littizzetto ospedale

Inizierà ora per la comica il periodo della riabilitazione

L’intervento, eseguito dallo staff medico dell’Humanitas, fortunatamente è andato bene. Ora la comica è pronta a concentrarsi sulla riabilitazione post operatoria: “Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff“. La Littizzetto tornerà insieme a Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3 il prossimo autunno, ma prima di dedicarsi al lavoro dovrà affrontare un’estate intensa per recuperare l’uso del ginocchio. Una bella sfida insomma per Lucianina, che però come sappiamo tutti è una guerriera. «Rimettiti presto», l’augurio dei suoi numerosissimi fan, che non vedono l’ora di rivederla in tv. Leggi anche l’articolo —> Scontro Littizzetto-Pillon sulla legge Zan: la replica furiosa del leghista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

 

Calendario e dirette Tv Olimpiadi Tokyo 2021

Calendario Olimpiadi di Tokyo 2021, dove e come seguire le varie competizioni in Tv

Claudio Marchisio Instagram

Claudio Marchisio sfottò nei confronti degli inglesi su Instagram: tifosi azzurri scatenati