in

Ragazza scomparsa a Roma, sparita anche la sua auto: ore d’ansia per la 27enne volontaria in un canile

Luciana scomparsa a Roma il 4 aprile scorso: ore d’ansia per la famiglia della 27enne volontaria in un canile. Venerdì sera è uscita in auto e da allora i parenti non hanno più avuto sue notizie. Nessuna traccia nemmeno della vettura.

Esce in auto e sparisce nel nulla: paura per la 27enne romana Luciana Martinelli

Secondo la ricostruzione, Luciana Martinelli, volontaria del canile della Muratella, è uscita dalla sua abitazione ubicata nel quartiere Tiburtino di Roma, è salita sulla sua Volkswagen nera ed ha fatto perdere le sue tracce. Dopo diverse ore di attesa, durante le quali la famiglia ha cercato invano di contattarla, è stata sporta denuncia di scomparsa. Con il passare delle ore si teme sempre di più che a Luciana sia accaduto qualcosa di grave. Gli appelli social per rintracciarla si stanno moltiplicando in queste ore: “Non facciamo gossip, ma aiutiamo questa ragazza a tornare a casa dalla sua famiglia – si legge sulla pagina Facebook del Canile della Muratella di cui Luciana fa parte come volontaria, essendo molto amante dei cani – Siamo un canile e questo post può sembrare anomalo per noi, ma non si possono amare gli animali, se prima non amiamo le persone”.

 

Luciana scomparsa a Roma: l’appello di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:verdi
Capelli:rossi
Abbigliamento:lungo cappotto verde militare, jeans
Segni particolari:tatuaggio sulla spalle sinistra raffigurante un cagnolino che porge la zampa a una mano
Scomparso da:Roma, zona Tiburtina
Data della scomparsa:04/04/2020
Data pubblicazione:07/04/2020

Luciana, 27 anni, insegnante di lingue per bambini, vive a Roma, zona Tiburtina, con la sorella. La notte tra venerdì 3 e sabato 4 aprile è uscita di casa con la sua auto, una Volkswagen Up nera targata EV553PH, e non è più rientrata. Di lei, da quel momento, non si sono più avute notizie. Nemmeno l’auto è stata ritrovata. Ha con sé i documenti ma non il cellulare, che è rimasto a casa.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo attenzione puntata sui suoi operai: si contraddicono, qualcuno di loro mente?

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Tanta roba!»

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino Instagram, sensuale in bianco e nero: «Facci sognare, apri la camicia!»