in

Ludovica Bizzaglia, la foto in costume fa scalpore: «Che meraviglia, sei davvero esagerata!»

Capelli rosso fuoco e uno sguardo da cerbiatta, stiamo parlando della bellissima Ludovica Bizzaglia. Giovane attrice che ha rubato il cuore del suo pubblico. Si è fatta notare sul piccolo schermo e anche online, il suo profilo Instagram vanta 800mila followers e una collezione di foto interessanti. Prima di tornare immersa nel lavoro Ludovica si è concessa una piccola pausa relax in Toscana. Un bagno tra le colline toscane e un fisico da fare invidia. Le foto della sua vacanza hanno fatto battere il cuore a gran parte del suo pubblico.

Leggi anche —> Emily Ratajkowski rivela: «Io violentata dal fotografo Jonathan Leder»

ludovica bizzaglia

Ludovica Bizzaglia chi è

Ludovica Bizzaglia ha ventiquattro anni e vive a Roma. La passione per il cinema è da sempre nelle sue corde. Ha iniziato fin da piccola a recitare fin da piccola: il suo debutto è avvenuto nel 2008 quando aveva solo 12 anni. La sua prima apparizione è stata nella sit-com di Rai Gulp Appuntamento al tubo. Un primo passo nel mondo del cinema che le ha permesso di farsi notare e le ha aperto tantissime porte. Amore 14 di Federico Moccia, Al di là del lago, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, fino al vero successo nel 2014 con la fiction Rai Un’altra vita, Ludovica è ormai un volto familiare nelle case degli italiani. Amata e seguita non solo sul piccolo schermo, ma anche attraverso i social. Il suo profilo Instagram è un vero successo.

View this post on Instagram

Toscana amore mio

A post shared by Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) on

La foto in piscina e i commenti

La sua ultima foto ha fatto un gran scalpore. Una serie di slide della sua piccola vacanza in Toscana. Bagno in piscina, un bicchiere di Chianti e un bacio rubato al suo compagno. Ad attirare davvero l’attenzione è stata la sua foto in costume. Un selfie post relax che la vede nella sua forma migliore. Curve spettacolari e un fisico da fare invidia. Ludovica è di una sensualità disarmante senza scadere nella volgarità. La foto è stata apprezzata dal suo pubblico che l’ha sommersa con like e commenti. “Ma così esageri, sei davvero troppo”; “Che meraviglia, sei stupenda”; “Quanto sei bella”.Leggi anche —> Manuela Arcuri Instagram camicia a fior di glutei, “cosce senza fine”: «Belen & Co possono farti da colf»

De Luca Campania

De Luca stravince in Campania: «Non c’è da gavazzare, non abbiamo un minuto da perdere»

Roberto Saviano

Sparatoria a Torvaianica, così le mafie di Roma presidiano il territorio