in

Ludovica Pagani bikini piccante a bordo piscina, curve da sogno: «Se ti prendo non sai che ti combino»

Capelli lunghi, biondi e fluenti con un corpo mozzafiato, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. E’ arrivata l’estate e insieme alla bella stagione anche le foto piccanti. L’ultimo scatto dell’influencer ha fatto girare la testa ad un gran numero di followers. Bikini piccante e sguardo ammaliante. Nessuno ha saputo resisterle e la foto nel giro di pochissimo ha collezionato tantissimi like. Ludovica Pagani ha iniziato la sua carriera come assistente nei programmi sportivi per poi passare finalmente alla conduzione di uno tutto suo, “Fuori dal Balcone“. Sport e Pagani ormai sono due associazioni rapide, tant’è che l’abbiamo vista spesso anche nei video comici degli Autogol dove interpretava Leonarda.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, esplosiva in una lingerie di pizzo bianco: «Che fisico!»

ludovica pagani

Ludovica Pagani e Instagram

Venticinque anni di splendore. Ludovica Pagani ha compiuto da poco gli anni, ma è ogni giorno sempre più bella. Nonostante l’arrivo della bella stagione è sempre divisa tra mille impegni di lavoro. Pochi momenti per se stessa, ma quando se li concede fa davvero faville. Il suo ultimo post è uno scatto rubato durante uno di quei pochi momenti. Finalmente anche lei come molte sue colleghe ha indossato il bikini è si è dedicata un po’ di relax a bordo piscina. Inutile dire che sono tutti impazziti per lo scatto super provocante.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La foto sensuale e i commenti

Ludovica Pagani è sempre la numero uno della seduzione. Il suo ultimo post ha fatto girare la testa a tantissimi fan. Una vera esplosione di sensualità. Bikini rosa con disegnati dei peperoncini e sguardo ammaliante a bordo piscina. Il costume abbraccia dolcemente le sue curve sensuali. Un seno incontenibile e un fondoschiena alto e sodo, un vero splendore. Non ci stupisce che in pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti di apprezzamento. Un post che ha fatto davvero faville. “Quanto sei bona”; “Sei la regina indiscussa”; “Divina”; “Tu sei la bellezza fatta a persona”; “Allattami, ti prego”; “Sei sempre una luce negli occhi”; “Ma come fai ad essere così bella?”; “Sei proprio tanta roba”; “Dea immensa”; “Se ti prendo non sai che ti combino”. leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

mariasole pollio

Mariasole Pollio Instagram, energia positiva e un look estivo paradisiaco: «Spettacolare, tu sei l’estate!»

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, strabiliante mentre prende il sole in barca: «Lato B di marmo!»