in

Ludovica Pagani Instagram, scatto piccante in bikini per il suo compleanno: «Meraviglia italiana!»

Bionda, sensuale e con un sguardo magnetico stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. L’influencer ha compiuto da poco 25 anni e ha deciso di “invitare virtualmente” i suoi followers alla propria festa di compleanno. Una serie di stories in cui ha mostrato il delirio e l’amore della serata. Non finisce qui perché la bella influencer ha fatto un regalo a tutti i suoi fan: una foto davvero piccante. I suoi due milione di followers sono impazziti per lo scatto. Ludovica Pagani ha iniziato la sua carriera come assistente nei programmi sportivi per poi passare finalmente alla conduzione di uno tutto suo, “Fuori dal Balcone“. Sport e Pagani ormai sono due associazioni rapide, tant’è che l’abbiamo vista spesso anche nei video comici degli Autogol dove interpretava Leonarda.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

ludovica pagani

Ludovica Pagani compelanno

Ludovica Pagani ci ha tenuto compagnia in quarantena e continua a farlo ogni giorno, quasi come prima. Se durante il lockdown intratteneva con interviste a personaggi famosi del calcio o allenamenti in diretta, ora porta il pubblico direttamente nei suoi viaggi. In oltre è proprio durante il lockdown che Ludovica ha realizzato il suo sogno: condurre un programma tutto suo. Si chiama Fuori dal balcone ed è già un successone. Però è innegabile che ad attirare davvero l’attenzione sono le sue fotine piccanti, proprio come il suo ultimo post.

La foto sensuale e i commenti

E’ il compleanno di Ludovica Pagani, ma è lei che fa un regalo ai fan: una foto piccante e sensuale. In questo scatto la vediamo con indosso un bikini rosso e un sorriso smagliante. Il costume fascia e risalta divinamente le sue curve irresistibili. Un lato B da sogno e un davanzale da fare invidia. Non ci stupisce che in gran velocità il post ha collezionato un gran numero di commenti e like. Tutti pazzi di lei. “Sei la ragazza più bella del mondo e hai il cervello e l’umiltà che altre non posseggono”; “Rimani sempre come sei”; “Quanto sei bella”; “Meraviglia italiana”; “Sei uno splendore”. >>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

Antonella Clerici

Antonella Clerici, ‘La casa nel bosco’ cambia nome e non solo: ribaltone in Rai

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram esagerata, fa il botto con il bikini arancione: «Strepitosa…»