in

Ludovica Pagani Instagram, sguardo ammaliante e scollatura esagerata: «Wow, che bombe!»

E’ tra le bionde più amate di Instagram, appassionata di calcio e con un corpo da sballo, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. Un profilo Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo post è proprio uno di quello che ha fatto sognare i fan. L’influencer è da anni che insegue il suo sogno ed ogni giorno è un passo più vicino. Si è fatta conoscere come la ragazza che leggeva i punteggi delle squadre a Quelli del Calcio, ma da quel giorno ne ha fatta di strada. Ora non è solo una fashion blogger, ma è soprattutto una conduttrice televisiva con un programma tutto suo.

ludovica pagani


Leggi anche: Floriana Messina Instagram, irresistibile in intimo bianco: «Che “davanzale” esplosivo!»

Ludovica Pagani e Instagram

Ludovica Pagani è stata una delle protagoniste di Instagram, in particolare durante questo lockdown. Innanzitutto non ha mai smesso davvero di lavorare. A volte tramite smart working e altre volte tornando diretta in studio. In molte occasioni è rimasta in casa, ma ci ha tenuto comunque una gran compagnia. Ha organizzato allenamenti su Instagram, dirette con personaggi famosi e anche dei dj set direttamente dalla sua camera. Nel ultimo periodo anche lei si è lasciata conquistare da TikTok e così ci ha regalato una serie di video molto piccanti.

La foto piccante e i commenti

Le foto provocanti sono ormai un marchio di fabbrica di Ludovica Pagani e il suo ultimo post ne è un esempio. La sua ultima foto è uno stupendo mezzo busto dove tutta l’attenzione è catturata dalla sua scollatura vertiginosa. Un seno così esplosivo che non sembra in grado di essere contenuto dalla sua maglietta. Il tutto condito con il suo sguardo sensuale e le sue labbra da mordere. Insomma, questa è una foto ad alto contenuto erotico. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo abbia conquistato così tanti like e altrettanti commenti di approvazione. “Ludovica, bellezza stratosferica. Mitica, ma soprattutto unica”; “In una parola: stupenda”; “La semplicità della tua bellezza è unica”; “Che bomba che sei”; “Super wow, sei favolosa”; “Senza fiato, incredibilmente bella”. –> altri gossip

coronavirus decreto aprile famiglie

Coronavirus Decreto aprile famiglie: «Reddito emergenza fino a 800 euro e nuovi bonus»

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi Instagram, costume sgambatissimo e ‘balconcino’ vista mare: «Continui a dominare»