in

Ludovica Pagani unica come una dea, i followers perdono le parole per lei: «Sempre più inarrivabile»

Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è un appuntamento per tutti gli amanti delle foto da capogiro. In generale l’influencer pubblica un gran numero di scatti spettacolari, ma in questa settimana della moda sta davvero superando se stessa. La sua ultima foto in un vestito di pelle molto scollato è sopra ogni umana bellezza. Non ci sorprende che il suo account vanti più di due milioni di followers. La Pagani entrata nel mondo del giornalismo sportivo un po’ per gioco fino a diventare uno dei volti più noti del settore. Indimenticabile la sua gaffe a Quelli del Calcio quando ha confuso il punteggio della squadra con la posizione in classifica.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

ludovica pagani

Ludovica Pagani e il suo successo

Ne è passata di tempo da quei piccoli errori che faceva all’inizio. Ora Ludovica Pagani è un’esperta del settore e verso la fine del lockdown ha condotto anche un programma tutto suo, Fuori dal Balcone. Insomma l’influencer si è decisamente fatta notare. Oltre ad essere bella è una ragazza piena di ironia, tant’è che l’abbiamo vista collaborare con diversi Youtubers comici. Memorabile la sua interpretazione di Leonarda nei video degli Autogol e le sue apparizioni anche in La coppia che scoppia. Ludovica Pagani è una donna dai mille talenti: giornalismo, sfilate e a volte si improvvisa anche dj. Ovviamente rimane sempre il suo fisico mozzafiato la più grande attrazione.

La foto e i commenti dei fan

Nella sua ultima foto Ludovica Pagani è bella come una dea. Vestito nero con una scollatura vertiginosa, così tanto aperto da farci notare che sotto non indossa il reggiseno. Le curve perfette dell’influencer hanno fatto perdere la testa a più di un followers. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento molto espliciti. “Sei la numero uno, senza discussioni”; “Sempre più inarrivabile e inimitabile”; “Vabbè raga non si può aggiungere niente”; “Che schianto, ai limiti della bellezza”; “Come splendi”; “Il mio motivo d’orgoglio”; “Perdo le parole”, “Pazzesca”.>> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

Stella Bossari e Filippa Lagerback

Stella Bossari e Filippa Lagerback più belle che mai: madre e figlia insieme alla Milano Fashion Week

Stasera in tv oggi 25 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 25 Settembre 2020: nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip 5”